Respinto Città Mafiosa | Rozzano

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Draigehaire, 5 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Draigehaire

Draigehaire Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Draigehaire
    Titolo della proposta:
    Città Mafiosa | Rozzano

Descrivi la proposta:
    Secondo me sarebbe a dir poco fighissima l'aggiunta di una città mafiosa, ma con questo cosa voglio dire?
    Dopo che San Luca è stata distrutta secondo me servirebbe un nuovo posto dove si possono eseguire azioni, killare player senza motivi e molto altro. Pertanto propongo l'aggiunta rivisitata di un altro posto per mafiosi.

INFORMAZIONI GENERALI
    La città si troverà a circa 1500 metri da NeoTecno e sarà grande soltanto un quarto (circa 300 metri in ogni direzione dal centro). Lo stile sarà diverso da quello di San Luca, infatti saranno edifici moderni e semi distrutti, come se la criminalità si fosse impossessata della città spodestando le persone al potere e le forze dell'ordine. L'entrata sarà presidiata 24/24 da diversi individui armati di fucili automatici ( come m4 - ump ), ovviamente saranno innalzate delle mura alte 7 blocchi per rendere la città ancora pù sicura e l'accesso principale sarà apribile dall'interno (infatti se nessuno si trovasse all'interno bisognerebbe entrare dalle fogne avendo gli add). Infine non sarà possibile uccidere le persone abilitate all'interno delle mura (neanche con kill approvata).

GRADI
    Ci saranno veri e propri gradi all'interno della città:
    - Dirigente
    - Sotto Dirigente
    - Gestore
    - Funzionario
    - Abilitato
    - Raccomandato
    Solo una persona con grado Gestore o più alto potrà raccomandare un altra persona ( che non sarà abilitata definitivamente ma potrà avere il permesso per quella giornata).

Documento
    Per entrare bisognerà avere un passamontagna e un documento che attesta l'abilitazione che dovrà esser favorito ai vigilanti dell'entrata. Tale documento sarà sequestrabile dalle fdo e in caso te lo trovassero addosso o a casa durante un blitz sarai processabile con l'accusa "Abilitazione a Rozzano" che comprende dai 5 ai 14 giorni di jail. Il documento sarà stampabile solo dal Dirigente in persona a chi lui riterrà adatto.

Regolamento Interno
    Chiunque sia trovato all'interno senza documento (se non riconosciuto dai gradi alti) sarà killabile istantaneamente. Invece chi si presenterà davanti all'entrata con lo scopo di infastidire sarà killabile dopo 5s di avvisi scritti in chat. In caso di tentati assedi da parte delle fdo o da mafie/persone non abilitate scoppierà un vero e proprio scontro di massa dove sarà possibile killare a vista i membri di fazioni rivali. Le FDO non potranno pattugliare nelle vicinanze del perimetro delle mura, e se decidessero comunque di avventurarsi fino la saranno killabili istantaneamente.

Organizzazione Interna
    Ci saranno i dormitori, che saranno solo delle stanze con casse e il minimo indispensabile per stabilirsi nella città a tempo indeterminato, per tutti gli abilitati. Ovviamente se si avanza di grado con il passare del tempo si passerà dai dormitori comuni a quelli per grado. Le uniche due persone che potranno disabilitare dei membri sono il Dirigente e il Sotto Dirigente, a seguito di mancanza di presenza all'interno della città, errori nel difendere/gestire la città e cose del genere. Sarà possibile fare un colpo di stato per spodestare il dirigente solo con approvazione dello staff e avere il supporto di più di metà membri + Sotto Dirigente. Se il dirigente verrà a scoprire di questo colpo di stato prima che esso avvenga potrà uccidere i massimi esponenti e punire i partecipanti disabilitandoli.

Mercato Nero Interno
    All'interno della città sarà disponibile un vero e proprio Mercato Nero totalmente RP, quindi senza ausilio di telegram per le aste. Questo funzionerà come quelli di telegram però ovviamente solamente in rp. In pratica entrando in un edificio sarà presente questo NPC, cliccando con il destro potrai visionare le aste attive (fatte da altri player) e metterne altre. Per comprare ad esempio una pistola da 140k dovrai avere i soldi nel conto, quindi niente contante, e la pistola apparirà nel tuo inventario istantaneamente. Per vendere invece dovrai inserire i prezzi di vendita del tuo oggetto e avere tale oggetto in mano, una volta piazzata l'asta, scomparirà fino a quando non si deciderà di togliere asta. Le aste non avranno una scadenza ma saranno rimovibili solo quando il proprietario vorrà.

Penso sia anche un modo per far ripartire al massimo la criminalità sul server che, come tutti abbiamo notato, è calata di molto.
    Fatemi sapere cosa ne pensate e non esitate a fare proposte su cosa modifichereste, aggiungereste o togliereste :felice:.
    FDO prima di votare contrario almeno elencate i motivi, grazie.
    (il nome è stato improvvisato) ~Draigehaire

• Favorevole Favorevole x 14
    • Contrario Contrario x 14
    • Mi piace Mi piace x 1
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2021
  2. MrThomasses

MrThomasses Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    McRight2006
    APPROVO

• Mi piace Mi piace x 1
  3. 7incii

7incii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    approvo

• Amichevole Amichevole x 1
  4. frvncee

frvncee Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    approvo!

• Mi piace Mi piace x 1
    • Divertente Divertente x 1
  5. Billonese

Billonese Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Billonese
    Approvo ed è anche un'ottima proposta

• Mi piace Mi piace x 1
  6. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Approvo, pure se non so quanto fattibile

• Mi piace Mi piace x 1
  7. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Approvo, MA la chiamerei Napoli

• Divertente Divertente x 2
    • Mi piace Mi piace x 1
  8. RIPsh

RIPsh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    l'idea sarebbe bella se fosse più realistica prova a modificarla la città devi buildarla tu ma 1200x1200 è troppo grande le persone armate di ump ed m4 solo se farmati in rp non givvati dallo staff poi per il resto le regole del tuo ghetto le fai tu e nessuno può opporsi ovvio però devi trovare un modo per riconoscere tutti i membri a cui dai gli access e i gradi secondo me sono sbagliati... dirigente, dotto dirigente, gestore, abilitato, funzionario e gli altri cambiagli nome fai una gerarchia decente poi per le aste fatte tramite npc sono troppo poco realistiche
    scrivo di fretta scusate la punteggiatura che non ho messo

• Brillante Brillante x 1
  9. Snaski

Snaski Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    No... Con il prossimo update "Nuovi orizzonti", come già specificato, ci saranno dei luoghi adibiti esclusivamente per la criminalità. Inserire una cosa del genere adesso, è alquanto inutile.

• Informativo Informativo x 2
  10. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Con il prossimo update verrò reinserito il quartieri per i mafiosi quindi proposta inutile

• Elettrizzante Elettrizzante x 1
    • Godo Godo x 1
  11. Draigehaire

Draigehaire Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Draigehaire
    Ovviamente tutte le armi saranno fatte dai singoli in rp e i nomi della gerarchia sono fatti sul momento.

• Godo Godo x 1
  12. Draigehaire

Draigehaire Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Draigehaire
    Preciso che so dei quartieri mafiosi che verranno introdotti, semplicemente ho trovato più figo rivisitarli con una città anche più piccola.

13. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Ritengo che sia una proposta esagerata sotto diversi punti.
    1- Impossibilità di uccidere persone con kill approvata quando è diventato ormai normale fare kill dentro le caserme..
    2- La grandezza e il momento in cui sta venendo esposta questa proposta
    3- Meccanismo troppo complesso di controlli, kill senza approvazione (va rivisto il metodo), e biglietti d’accesso
    4- Le armi chi le regala? Nessuno si metterebbe a fare la bella statuina pronto ad essere colpito da una pallottola sfoggiando il proprio M4
    5- Ci sarebbero continui colpi interni
    6- Non ha senso mettere in rp il bot
    7- 5s non fai in tempo neanche a pensare che vieni sparato
    8- In fin dei conti non mi sembra che tu voglia un posto Di incontro ma penso che tu voglia creare un posto dove camperare ed uccidere chi piace e pare a te

PS - Verrebbe bombardata istantaneamente, ci sarebbero continui assalti da parte dei reparti speciali dei corpi. Penso che un posto del genere debba essere più nell’oscurità che 1/4 di mappa recintato da mura e che porta curiosità a chiunque lo veda.

• Mi piace Mi piace x 4
    • Utile Utile x 1
  14. kaaylah

kaaylah Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    APPROVO

15. leeveed

leeveed Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    leeveed
    Si però non sarai tu il dirigente sia chiaro

e come dice enz cerchi un posto per camperare e killare gente
    (in più non hai nemmeno m4 e ump)

16. zPikaa

zPikaa Gestore Eventi
    Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    77
    zPikaa
    Concordo con @Enz72

17. zyxees

zyxees Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    zyxees
    DISAPPROVO

• Informativo Informativo x 1
  18. Draigehaire

Draigehaire Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Draigehaire
    nessuno ha detto che io sarò
    il dirigente ahhahahaha. sono consapevole che non ho kit di una volta e neanche con quello vecchio potrei.

19. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    @Draigehaire fammi sapere cosa ne pensi.

• Amichevole Amichevole x 1
  20. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Disapprovo totalmente per il semplice fatto che verranno già assegnati dei luoghi per le associazioni mafiosi durante il nuovo update.

• Mi piace Mi piace x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.