Respinto Nuovo utilizzo cacciavite

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Auteris, 27 Ottobre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Auteris

Auteris Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    Titolo della proposta:
    Nuovo utilizzo cacciavite

Descrivi la proposta:
    Salve, sono qui per proporre una nuova aggiunta al cacciavite per aumentarne l'economia criminale che ora come ora si basa solo sulle armi principalmente.
    Il principale utilizzo del cacciavite è quello di aprire porte/botole in ferro, quindi sarebbe utile solo per azioni illegali, non sarebbe bello poterlo usare anche in modo legale?
    Giustamente, se una persona va a mettere delle sbarre di ferro ad una finestra o altro, non l'attacchi così dal nulla, ma usando il trapano, essendo che il trapano non c'è si potrebbe usare il cacciavite.
    So che sembra un'aggiunta inutile, ma essendo che diverse aziende ricevono vandalismi allora gli basterebbe mettere delle sbarre per restare al sicuro, e facendo si che una volta messa la sbarra bisognerà cliccare con il tasto destro su essa con il cacciavite in mano (non spreca utilizzi essendo che si tratta solo di avvitare delle viti) uscirà in chat l'azione: "Auteris ha avvitato la sbarra di ferro", se una persona non dovesse avvitarla, dopo un breve periodo di tempo essa si distruggerebbe e dropperebbe come item, proprio come se si staccasse non essendo attaccata a nulla. Questo procedimento aumenterebbe la rottura dei direttori che gli vanno a costare molto poco vetri o sbarre in confronto al costo dei colpi che sparerebbero i criminali addosso l'azienda, ovviamente con questa aggiunta i cacciaviti diventeranno "legali" se si è possessori di un'azienda (quindi vice o direttore) oppure se si ha una scorta o si è in qualche modo in pericolo di vita verificato dalla procura/smd o quello che volete, così quella persona userà il cacciavite per "barricarsi" in casa propria.
    Spero di essermi spiegato bene e anche se potrebbe sembrare soltanto una cosa in più inutile, secondo me potrebbe aggiungere quella minima cosa che rende magari la costruzione di strutture un minimo più difficile, essendo che ora, basta semplicemente premere tasto destro e ti ritrovi un palazzo.

• Favorevole Favorevole x 8
    • Contrario Contrario x 1
  2. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Troppo discorsivo hai ragione sul fatto sicurezza delle strutture però così non mi sembra molto rp preferisco altre vie

3. geolieer

geolieer Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Approvo.

4. Auteris

Auteris Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    Non ti sembra rp? Tu in real come attacchi delle sbarre di ferro al muro, appoggiandocele sperando rimangano ferme?

5. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Proposta utile a parer mio.

APPROVO

6. SoyPalmah

SoyPalmah Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    SoyPalmah
    APPROVO

7. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Approvo

8. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Il cacciavite è uno strumento limitato e considerato in certi casi illegale, trovo che sia uno strumento errato da utilizzare e allo stesso modo non vedo le ragioni per vandali Zare spaccando due vetri…fate esplodere la azienda e basta.

9. Auteris

Auteris Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    Penso che tu non abbia capito cosa intendevo, non si vandalizzano i vetri con il cacciavite ma bensì se un'azienda vuole evitare di venir sparato ai vetri e deve mettere le sbarre deve montarle con il cacciavite

10. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Ho capito bene cosa intendi, ho detto che essendo rari per avvitare le sbarre costerebbe troppo e renderebbe troppo comune un oggetto che può essere considerato illegale.

11. Simonruxx

Simonruxx Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
    Approvo!

12. Tyars

Tyars Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    271
    Tyars
    Salve @Auteris!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta, principalmente per la motivazione citata da @Enz72:
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

═════════════════ • Proposta Respinta • ═════════════════

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.