1. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Risolto Zoo con animali custom e non.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Kyu_802, 8 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kyu_802

Kyu_802 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Kyu_802
    Titolo della proposta:
    Zoo con animali custom e non.

Descrivi la proposta:
    Lo "Zoo Di Victoria" o "VictoryZoo" sarà il primo ed unico zoo su TecnoCraft, avendo panda, mucche, maiali, tutti, o quasi tutti, gli animali di minecraft con anche qualche animale custom come serpenti o insetti, nuove piante e con anche qualche animale pericoloso, come un Ghepardo (molto complicato da fare) o una Rana, spero che questa idea possa essere supportata anche se complicata da aggiungere, dopotutto si devono fare almeno una 10 di animali/piante custom, perciò l'idea, per chi è interessato e la vorrebbe avere in città potrebbe averla magari entro fine primavera 2022. (Per entrare nello Zoo si dovrà pagare 100€ a persona, ci sarà anche un "Burger King" all'interno, gli orari di apertura saranno alle 6:00 invece quelli di chiusura saranno alle 23:00)

• Contrario Contrario x 6
  2. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Sezione sbagliata, dovevi farla nelle proposte aziendali. Lo zoo andrebbe in fallimento dopo poco perché dopo che ci sei andato una volta non ci andresti più.

• Mi piace Mi piace x 2
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
  3. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    59
    giopera
    Concordo con Enz

4. SoyPalmah

SoyPalmah Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    SoyPalmah
    Concordo

5. Tyars

Tyars Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    295
    Tyars
    Salve @Kyu_802!
    Come già specificato dall'utente @Enz72 la sezione corretta per le proposte aziendali è al momento chiusa, la invito a riprovare non appena saranno riaperte, magari aggiungendo dettagli o funzionalità in più.
    La ringrazio comunque e le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.