Risolto Proposta aereoporto

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da xKeza, 6 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xKeza

xKeza Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Titolo della proposta:
    Proposta aereoporto

Descrivi la proposta:
    Quante volte vi è mai capitato di misscliccare quando si è su un veicolo volante e in tal modo perdere tutto?
    E se vi dicessi che ci potrebbe essere una soluzione?
    Ora ve la descriverò più approfonditamente.
    Da quel che so i veicoli dell'aeroporto non saranno concreti, ossia che ci si può passare attraverso etc... Quello che voglio proporre non è di rendere il veicolo solido e concreto, bensì, che solo il pilota potrà tramite un comando in chat bloccare e sbloccare l'uscita dal veicolo.

Crush durante un volo
    A tutti sarà capitato almeno una volta di sloggiare dal server, per connessione resettata, sbalzi di corrente etc...
    Ma quale potrebbe essere la soluzione?
    Purtroppo non ci potrebbero essere soluzioni che permettono a codesta persona presente sul veicolo aereo di non crashare, ma nel caso avvenisse ho pensato ad un rimedio, che non sia ne quello di cadere nel vuoto e neanche quello di rimanere sospesi per aria seduti, inquanto non sarebbe normalissimo in rp, ma ho pensato di creare delle stanze apposite per questo motivo, non so come lo staff faccia a rendere questa cosa possibile, ma date le loro capacità credo riusciranno a trovare un modo, comunque, tornando all'argomento, in queste stanze ci dovrà stare una porta in ferro apribile solo da un bottone al suo interno, una cosa molto semplice, il giocatore che commette uno slog involontario finirà nella stanza più vicina, che sia il punto di andata o di arrivo.
    So che anche questo potrebbe essere ''poco normale" in rp, ma non nuoce al giocatore come un danno da caduta ed altre cose.
    Ovviamente penso che ogni tipo di abuso, come il comando /stuck dovrebbe essere sanzionabile.

• Favorevole Favorevole x 4
    • Contrario Contrario x 2
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2021
  2. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Per me si e no, ma non saprei benissimo 2 cose:
    1. Non so se sia possibile da fare
    2. Magari potrebbe esserci una situazione un pò più rp per creare questa cosa, come per esempio appena rilogghi se l'aereo deve ancora finire la tratta ricompari nel tuo sedile, oppure direttamente in aereoporto se è già arrivato

• Amichevole Amichevole x 1
  3. ToroSeduto4

ToroSeduto4 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Concordo sul punto 1, sul 2 assolutamente no, chiami uno staffer e ti fai portare giù, e non sarebbe neanche possibile fare quello che hai detto

4. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Ci sono i bandi per diventare il gestore dell’aeroporto https://forum.tecnocraft.net/forums/candidature_direttore si parla di update.

5. Albi008

Albi008 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    A proposito di questo sfrutto l’occasione per fare una piccola domanda: è normale che io non veda il pulsante in alto a destra “nuova candidatura” (o non so come si chiami)?

6. Rubyyyh

Rubyyyh Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Rubyyyh
    Ciao @simo_m_sdk, la proposta per eliminare questo tipo di problema è già accettata e in elaborazione, non c'è bisogno che il pilota blocchi la discesa dall'aereo in quanto quando si è in volo già non potrà scendere manualmente [ Vedi Qui ]. Per quanto riguarda i Crash che potrebbero che creare problemi, non è possibile creare stanze dove si viene tippati in quanto la gente potrebbe abusarne, e quindi darebbe un lavoro continuo allo staff, inutile, quando può velocemente rollbackare l'inventario al cittadino. Disapprovo

7. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Le hanno chiuse.

8. Albi008

Albi008 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    Ok grz

9. Energy1926

Energy1926 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Energy1926
    aggiungerei una cosa, magari quando slogga potrebbe ritornare sulle sedie dell`aereoporto, oppure nella stanza dei bagni, o comunque in zone che permetta il giocatore di ritentare il volo una volta tornato in game.

10. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Come detto da @Rubyyyh è in elaborazione la proposta

11. Tyars

Tyars Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    271
    Tyars
    Salve @simo_m_sdk!
    La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! :felice:

═════════════════ • Proposta Risolta • ═════════════════

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.