Titolo della proposta: Borsa Descrivi la proposta: Fare la borsa. Poter investire nelle varie aziende tramite un app sul telefono oppure tramite il computer in questo modo da dare un’utilità anche al computer.
Proposta già fatta e respinta svariate volte ( Inoltre la borsa era già presente su Tecno ma è stata rimossa ) [ Link1 - Link2 - Link3 ] p.s. Per le prossime proposte, argomenta e spiega più dettagliatamente il funzionamento della cosa proposta
Non esattamente, veniva bugabusata per creare profitto infinito se non erro, sarà lo staff a decidere se e quando implementarla nuovamente
Era poco utilizzata è per questo si rimaneva sempre allo stesso livello e nessuno guadagnava tranne all’inizio.
Come già detto da @Rubyyyh, la Borsa era già presente ma venne rimossa a causa di continui bugabuse con le azioni, che rischiavano di rovinare l'economia.
Penso sia da bilanciare, perché onestamente l'idea di poter investire nelle aziende é figa, appena l'avevano messo ho provato ad investire ma non che ci abbia fatto molto purtroppo. Quindi boh da rifiutare no, bisogna pensarci su ecco
l'ho proposta mesi fa in modo molto più dettagliato, tuttavia viene bocciata sempre, speriamo che con l'update si possa fare qualcosa
Sinceramente non l’ho dettagliata perché chi sa cos’è la borsa sa come funziona e quindi mi sembrava inutile aggiungere più particolari
Salve @pietrocervai La Borsa è già stata inserita in passato ma dopo varie valutazioni abbiamo preferito la sua rimozione (possibili BugAbuse e la motivazione citata da @Enz72). La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ═════════════════ • Proposta Respinta • ═════════════════