Risolto Aiuto con la casa

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da fangirl_gamer03, 12 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fangirl_gamer03

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    1
    fangirl_gamer03
    Allora, e da qualche giorno che qualcuno mi ruba i blocchi dalla cucina, che e un chunk intero. Quel che succede e che prima avevano preso i barrili, le fornaci, la macchinetta del caffe e il caffe e le tazze. Poi hanno preso tutti i blocchi. Ma solo di un lotto. L'altro non se ne sono manco cagati. Il punto e che, io ho comprato questo lotto con ./chunk claim e chi aveva il lotto prima, erano addate molte persone. Io ho provato a toglierli pero mi diceva che non sono addati. Nessuno di chi e addato da me non e stato perche alcuni non entrano da tanto e solo due o tre ce ne sono che sono uno e giudice e l'altro sarebbe mio padre in game. Non ho la casa di come era prima pero era piena di blocchi. Nell'imagine sono quelli che non ho addatto il in chat, mentre dietro e il posto dove c'erano lanterne e blocchi e tutto. Da quello che mi hanno detto dei miei amici potete vedere chi e stato. Vi prego aiutatemi.

    [​IMG]
     
    #1
  2. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Ciao, @Andora_Gamer03. Ho provato ad aprire la tua immagine allegata, ma non riesco ad aprirla e mi da errore.
     
    #2
  3. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    931
    Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Salve, 3 cose:
    1: L'immagine allegata non si vede, provi a caricarla su imgur e rimandarla.
    2. Ha provato a fare ticket in game?
    3. Può fornire la lista degli addati?
     
    #3
  4. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    649
    Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Salve le consiglio di rimuovere gli add a chi li ha ceduti (per controllare chi li ha, faccia /chunk info e le usciranno tutti i dettagli) per togliere una persona dall'add basta fare /chunk remove (Nome)

    Spero di esserle stato utile
     
    #4
  5. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.641
    Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve, come detto precedentemente le consigliamo di provare a togliere gli add/permit a qualsiasi persona che potrebbe essere sospettata dei furti. Nel caso in cui non riuscisse a togliere i permit o i furti continuassero, provi ad aprire un ticket in game specificando anche le coordinate del luogo.

    Buona continuazione!
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.