Titolo della proposta: piu attività in prigione/ via di fuga Descrivi la proposta: Salve,sono Forge008 e vorrei proporre la seguente cosa: Prigione NeoTecno: Nel centro detenutivo si può uscire dalla cella in 2 orari giornalieri. Però i player dopo essere arrestati,dopo aver consegnato gli oggetti,di solito sloggano,perchè non trovano cosa fare. Io propongo di aggiungere piu attività da fare nella prigione,potrei condividere un'attività: Aggiungerei che un player possa far visita ad un'altro player. che abbiano 5/7 minuti di parlare in una sala di comunicazione,per poter parlare. Altra cosa che vorrei che ci fosse è (non so se esiste già) un metodo di fuga dalla prigione. Trovo che gli fdo hanno sempre facilmente la vittoria,vorrei che anche i criminali abbiano qualche possibilità. Es: sotto il pavimento,arriva un player che piazza un'esplosivo in un tunnel/fogna anche piccolo,il blocco si rimuove (anche temporaneamente) e la persona scende nel tunnel/fogna (quel che è)
Ricordo che: Ho fatto la proposta abbastanza di fretta,se ci sono errori grammaticali ditemelo,vi ringrazierei. Se si disapprova,se potete scrivete il motivo. Riassunto: In questa proposta ho richiesto se è possibile aggiungere piu attività nella prigione,per non annoiare e far sloggare subito i carcerati. Aggiungere una via di fuga,e non darla sempre vinta alle fdo
In prigione non puoi pensare di divertirti e in secondo luogo se ci fosse una via di fuga non ci sarebbe la prigione, per evadere c’è bisogno di aiuto esterno
Io non ho detto di divertirsi in prigione,ma semplicemente più attività (non per forza giocare a giochi dell’asilo lul) Io intendo che la gente prende la prigione praticamente come ban temporaneo,cioè devono solo stare in cella 22 ore su 24 (1h dalle 7 alle 8 al parco e 1h per mangiare),quindi si tende a non entrare finché non si è liberi,io vorrei che ci fosse più anima viva nelle prigioni,che la gente abbia da fare,essere carcerati con altra gente è di sicuro più divertente che essere sempre soli perché gli altri carcerati sono off finché non vengono liberati. Io non vorrei che la prigone assomigli ad un ban, perché è un fatto roleplay,non contro il regolamento se vai in prigione. Quindi come rendere la prigione più viva? Aggiungendo roba da farci all’interno. Ecco la mia idea se propio dovevo raccontarla da cima a fondo
Ciao, le attività da te proposte esistono già in penitenziaria. E' possibile fare visita ad un detenuto, il detenuto può richiedere un colloquio con magistrato ed in più può chiedere l'ora d'aria per andare in miniera. L'evasione non è una cosa che chiunque può fare in quanto è necessario che un complice possieda un elicottero e un cacciavite. Penso sia giusto, a parer mio, che l'evasione rimanga qualcosa di "riservato" a chi è ben attrezzato.
Salve @Forge008! Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta, principalmente per le motivazioni elencate dagli utenti stessi. Aggiungo inoltre che questa proposta dovrebbe essere portata direttamente in RolePlay. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ═════════════════ • Proposta Respinta • ═════════════════