Risolto morte

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da xXfedex_, 16 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xXfedex_

    xXfedex_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    51
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve mentre costruivo casa mia sono caduta e sono morta, dopo essere tornata sono andata al corpo e ho ripreso alcuni dei miei oggetti ma purtroppo non tutti. mi hanno detto che non posso dire in chat che sono morta e mi hanno detto anche che devo andare dalla polizia per vedere se loro hanno i miei oggetti, ma come faccio a prenderli se non posso dirgli che sono morta? attendo risposta grazie mille
     
    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Salve, le hanno mentito. Quello che è successo è stato un suicidio involontario e non può avere le cose che ha perso.
    Buona continuazione ;)
     
    #2
  3. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Salve! Purtroppo ti hanno mentito. Quello che ti è successo si chiama "Suicidio involontario" e purtroppo, non potrai riavere le cose indietro.
    Ti invito a stare più ATTENTA la prossima volta!
     
    #3
  4. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    649
    Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Ti hanno mentito,
    Intanto tornare al corpo morto (cadavere) so che è contro le regole (penso meta o Powergame) quindi potresti già venire bannata per quello, tornando alla morte, la sua morte è un suicidio involontario e con essa non potrai riavere le cose indietro
     
    #4
  5. _Mayoooo

    _Mayoooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    144
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, ha infranto le regole: NON si può ritornare al punto di morte. NON può nemmeno ricordare che è morta. Inoltre non può riavere i suoi oggetti in inventario.
     
    #5
  6. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    931
    Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    È ricordo degli avvenimenti della morte
     
    #6
  7. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Salve @fedex_itaa!
    Come le hanno detto gli altri, non puo' ritornare sul punto di morte in quanto FailRP, e per suicidio involontario non puo' riavere i suoi oggetti! :felice:

    Chiudo questa discussione, per altro non esiti a creare un'ulteriore discussione! :felice:
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.