Respinto Correzione regole (6.1 - 6.2)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LumoZitrix, 16 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Titolo della proposta:
    Correzione regole (6.1 - 6.2)

Descrivi la proposta:
    Premesse: Richiedo una correzione delle medesime regole in quando obsolete ed inadatte, Che di conseguenza (non qualcuno) TUTTI non rispettano.

Regole ed correzioni

6.1 :

Problemi: Non è gestibile un contest (Es premio in soldi) in game, Annunciare data ed ora di un luogo per creare una lista di player in game è pressoché impossibile senza problemi, Soprattuto perché in assenza di staff per i contest in game è infattibile.

Proposta: Non è possibile avviare contest che comportano premi o azioni in game SENZA l’approvazione dello staff, Se lo staff approva il tuo contest potrai anche usare un Bot per creare il contest ed consegnare il premio in game al vincitore, Inviando la clip dell’estrazione

6.2

Problemi : tutta la regola, non sto neanche a spigare il perché questa regola è inadatta.

Proposta : L’assunzione di dipendenti di canali di Aste / Scambi / giornalistici ecc, Ritenuti dallo staff utilizzabili in RolePlay.
    Sul canale telegram si potrà inviare l’annuncio ed leggere i CV tramite Bot, I candidati per l’azienda dovranno concordare un incontro in game con data e luogo per essere assunti in modo ufficiale.

Se avete delle idee migliori commentate che correggo volentieri, Non mi dite che non è RP perché non ho mai visto nessuno rispettare sopratutto la regola 6.2

• Favorevole Favorevole x 2
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2021
  2. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Sì, mai visto nessuno rispettare la regola 6.2.

3. zPikaa

zPikaa Gestore Eventi
    Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    77
    zPikaa
    Approvo

4. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve LumoZitrix!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto siamo propensi a ridurre quanto più possibile il metagame dovuto a dinamiche di questo genere e regole come queste, seppur semplifichino le cose, vanno ad aumentarlo.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.