Titolo della proposta: Veicoli Descrivi la proposta: Salve, questa proposta si tratta di aggiungere i vetri sui veicoli così da farli diventare più reali. Ovviamente se è fattibile aggiungere anche che quando un giocatore spara sulla parte del ferro del veicolo non entrano le hit, invece se spara sopra al vetro sarebbe più figo che si rompono e dopo di che puoi hittare il giocatore sopra al veicolo, come la realtá. Spero abbiate capito, incaso non abbiate capito qualcosa ditemi pure.
Salve @openab, per quanto riguarda l'aggiunta dei vetri ai veicoli, approvo parzialmente, in quanto potrebbero creare lag e si cerca di mettere meno cose possibili su un modello così da alleggerirlo il più possibile. Tu penserai: 4/5 vetri su una macchina cosa potrà mai cambiare? Beh, tu pensa ora a 3/4 macchine vicine, sarebbero già molti più pacchetti da caricare e sarebbero sempre più pesanti. In caso ciò non appesantisca molto Approvo. Per quanto riguarda il fatto dei ferri delle auto, disapprovo perché : 1. Penso sia infattibile a livello di plugin 2. Favorirebbe i No-Fear ( Quando si scappa con un veicolo da una rapina ad esempio togliendo la possibilità al rapinatore di sparargli )
Bonjour, per quanto riguarda l'implementazione dei vetri mi trovi d'accordo, dopotutto non credo creii problemi di lag ai PC meno prestanti. Per quanto riguarda l'immunità dagli spari, non credo proprio sia fattibile, dopotutto il veicolo è una semplice texture. Comunque proposta carina, approvo parzialmente.
Io non dico niente, Però se non approvano cose semplici da fare questa non la accettano è troppo complesso a livello di plugin
Salve @openab! La funzionalità che cita nella proposta è relativamente interessante, purtroppo però sono costretto a rifiutare per questioni di impossibilità nella sua realizzazione. La ringrazio comunque per l'impegno posto e per aver visitato il Forum, buon proseguimento su NeoTecno! ═════════════════ • Proposta Respinta • ═════════════════