Titolo della proposta: Zaino Deliveroo Descrivi la proposta: Salve Cari Utenti! Oggi sono qua per proporvi un'aggiunta per lo più estetica! L'idea sarebbe quella di aggiungere uno zaino per le consegne a domicilio, fatte da Burger King, Road House e Gelateria. (in futuro anche Sushi Queen) Sarebbe carino e magari anche utile aggiungere uno zaino, con l'aspetto dello zaino Deliveroo come quello che c'è nella realtà (penso che tutti sappiamo come sia fatto), esso servirà per l'appunto ai dipendenti delle aziende alimentari, per mettere all'interno le ordinazioni, il tutto per rendere le cose più carine e ordinate. Spero l'idea vi possa essere piaciuta. Buona continuazione
Sto dicendo che lo zaino che vorrei implementare, oltre al fatto di rendere le cose più carine e più realistiche, potrebbe risultare anche utile per i Dipendenti che devono consegnare gli alimenti, che magari si ritrovano pieni di ordini e anzi che tenere tutto nell'inventario si ordinano le cose in questo zaino
Non penso che lo staff accetterà perché sarebbe lo stesso uno zaino, ma con texture diversa ma non si sa mai! Non conosco bene lo staff quindi potrei anche sbagliarmi. Momentaneamente per questa proposta rimango neutro, buona fortuna con la proposta e buona continuazione ;)
Finalmente qualcuno che fa una proposta del genere, davvero ti stimo. È davvero un ottima proposta. Approvo Parzialmente
Grazie del complimento! Ma potrebbe specificare il perché ha approvato parzialmente? Solo per avere una visione più accurata e magari modificare qualcosa
devo ammettere che sarebbe molto più carino per estetica in quanto di solito le ordinazioni vengano messe nell'inventario dove potrebbe non esserci spazio, in fine approvo.
Io aggiungerei anche una bicicletta oppure in qualsiasi motorino, ovviamente incaso non c'è. Nel dubbio bella proposta, APPROVO
La proposta in sé mi piace, in quanto potrebbe risultare utile ai dipendenti, sia per portare discrete quantità di cibo, sia per non confondere il cibo del cliente con il proprio. Tuttavia la mia preoccupazione è visiva, cioè ho paura che una texture del genere sia un po' bruttina in minecraft, tuttavia senza vederla potrei sbagliarmi. Ergo approvo parzialmente.
Si potrebbe fare, ma magari lo staff ci ha già pensato per l'update, con l'aggiunta dei nuovi veicoli