Titolo della proposta: Veicolo consegne Descrivi la proposta: Salve, oggi propongo di aggiungere un veicolo (precisamente uno scooter) che verrà fornito ai dipendenti del Roadhouse, Burger King e Gelateria (come per le ambulanze) dovrà essere richiesto Tramite Ticket e avrà la texure di una moto ma avrà un sol posto mentre il sedile dietro verrà coperto da una. "scatola" (come in real) che (anche se in rp potrà essere solo di estetica) il colore della vettura cambierà da azienda a azienda (il colore principale del bk esempio è l'arancione)
Contrario per il semplice fatto che una bicicletta costa 1.000€ e può comprarla letteralmente chiunque
Salve, concordo con @MayonnaiseOG, poi volevo anche informarle che l' azienda RoadHouse non è un azienda di trasporto (Credo) DISAPPROVO
Non penso che per 1 veicolo aggiunto (per le aziende gastronomiche) sbilanci l'economia, si parla comunque di veicoli che non andranno oltre i 60kh/s
Allora, sono d'accordo per quanto ha detto @moyooooo , ma allo stesso tempo mi piace molto questa idea ma ci sono punti da migliorare secondo me, per esempio: -Darei il veicolo solo ai dipendenti fattorini - Metterei che questo veicolo si possa utilizzare solo in casi di delivery appunto e se si utilizzasse non per questo motivo metterei una sanzione ai dipendenti che comporterebbe dopo 2/3 volte il depex. -Ovviamente metterei che il veicolo andasse non più di 55/60 km/h Per il resto APPROVO