Salve ho problemi a vedere le Skin dei giocatori vedo tutti con le skin alex e steve, solo io mi vedo con la skin potete aiutarmi? Mi potete dire che versione usate o quale devo mettere e se devo usare la Optfine, perché ho anche difficoltà a fare "la patente che non vedo i segnali" mi potete aiutare plss..
No non uso client e ne niente uso il launcer di minecraft quello che viene scaricato sul sito ufficiale
Ha già provato ad aggiornare la texture all'ultima versione? Anche se non è direttamente collegato potrebbe esserci qualche conflitto. Le consiglio inoltre di utilizzare la 1.16.5. Attendo nuove notizie
Mmm no com come faccio ad agfiornare la texture?? Uso la optfine della 1.16.5 l'ultima optfine, ho provato di tutto e non so quale sia il problema, su altri server mi fa vedere le skin ma li no
Salve @xXThePinkyXx Ho avuto lo stesso problema io tempo fa, è un pò difficile da spiegare qua come risolvere, comunque la cartella definibile "corrotta" è la cartella denominata "skins" nel percorso file: "AppData\Roaming\.minecraft\assets\skins" Io ho risolto facendomi passare la cartella "skins" da un amico, oppure reinstallando Minecraft. Lascio in attesa per ricevere notizie della risoluzione o meno del problema
Allora ho fatto la stessa cosa con il mio amico, ma su un altro server andava con la 1.18 quando ho messo la 1.16.5 mi ha dato lo stesso problema ho riprovato di nuovo ma non mi funziona. Ora ci riprovo di nuovo e vi faccio sapere.
Allora ho provato, ma nulla, ho disinstallato anche minecraft e tutto, ma niente, mi sono fatta passare anche la cartella e nulla. Sono so più cosa fare a l'epoca me le faceva vedere ora non più