Titolo della proposta: NameTag Descrivi la proposta: Ultimamente è stato aggiunto che si può vedere i nametag di tutti quelli che hai vicino a te, ma se per esempio ci sono una 20 ina di persone a fare un concorso o semplicemente ammassati da qualche parte, renderà molto più difficile identificare la persona che stai cercando, anche perchè i NameTag occupano la visuale, non potendo nemmeno controllare la skin del tuo amico o comunque di chi stai cercando. Detto questo, propongo di rimettere com`era prima. Oppure di mettere che, come massimo si possono vedere 2 NameTag contemporaneamente, e che per vederne altri, basterebbe spostare la visuale su quello più vicino. Oppure semplicemente "Aumentare" la HitBox che serve per vedere un NameTag. Detto tra noi, ora come ora si può vedere il NameTag di una persona che è praticamente sotto terra, o una persona che è dietro una parete, non è molto RP, come cosa.
non so se è successo un bug o altro, ma io ho visto i nomi di persone che erano scesi sotto con l`ascensore, e io li seguivo con lo sguardo. Non so se mi sono spiegato bene. Ma comunque questa cosa dei NamerTag è davvero fastidiosa, devi guardare in alto e ti spuntano i nomi di praticamente tutti.
Perché il codice creato per gestire cosa dovresti vedere e no (a parte essere source intensive per niente) anche se è veloce ed ottimizzato non sempre riesce a capire quali nick dovresti vedere, Quindi penso che più avanti farà dei fix
Può capitare a tutti, però l’idea di essere visto perché questo algoritmo quasi inapplicabile completamente non mi piace troppo, quando il tps del server è basso questo sistema di nick si smonta subito e lo noti
Salve @Energy1926 Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Accettare la sua proposta. È stato di recente introdotto il comando /nametags che permette di abilitare/disabilitare la visualizzazione dei nickname sopra la testa dei giocatori. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Accettata