Risolto Cambio password

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da pietropingu, 24 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pietropingu

    pietropingu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    pietropingu
    Salve , e da un mesetto che non gioco nel server e proprio ieri sono entrato. Dopo aver giocato per un po' oggi mi sono accorto che mi mancavano 4 telefoni e la mia carta silver. Ho controllato i soldi ed eranno solo 100 e ne avevo 1k . Guardo il telefono e vedo messaggi che non ho inviato. Richiedo un cambio password perchè la persona che è entrata può entrare in qualsiasi momento. Mi scuso per il disturbo

    Cordiali saluti

    pietropingu
     
    #1
  2. SKLighting

    SKLighting Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    219
    Mi piace ricevuti:
    7
    SKLighting
    #2
  3. _mojitoo

    _mojitoo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    619
    Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
    Può cambiare lei stesso la password del suo account recandosi alla lobby ed eseguendo il comando "/changepassword <vecchiapassword> <nuovapassword>"
     
    #3
  4. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Salve @pietropingu! Come spiegato da @moyooooo, puoi cambiare tu stesso la password, basta che vai alla lobby e digiti in chat "/changepassword [vecchiapassword] [nuovapassword]".
     
    #4
  5. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Salve @pietropingu!
    Come hanno detto gli utenti @moyooooo e @SKLighting, puoi richiedere in questa sezione il reset della password, oppure fare /changepassword [vecchiapassword] [nuovapassword].

    Chiudo la discussione, ma per altro non esiti a crearne un'altra! :felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.