Titolo della proposta: Nuovo danno Descrivi la proposta: Salve, oggi vorrei proporre un nuovo tipo di danno. Quante volte siete stati investiti da un veicolo e non vi è successo nulla? Non è rp. Quindi andrebbe aggiunto questo tipo di danno. Più è grande e va veloce un veicolo più il danno sarà forte (con danno intendo fratture). Nei casi più gravi come un tram a massima velocità anche morte causata da varie fratture. Le bici e le moto che sono gli unici veicoli che possono andare nei marciapiedi dovranno pagare una multa molto alta se investiranno un player. Questa idea mi è venuta oggi mentre giocavo a tecnocraft, un tram mi ha investito e non mi è successo nulla. In caso di persone con passamontagna il player se ricorderà la targa segnalare il veicolo. Ai lavori base i veicoli andranno parcheggiati fuori.
La proposta in sé, tenendo conto dell'rp, ha senso, tuttavia è stata già proposta e respinta svariate volte. Uno dei motivi principali della respinzione di essa sono i numerosi RDM che andrebbero a verificarsi, anche involontariamente. Disapprovo
Salve, a parer mio sarebbe un' aggiunta molto inutile, ora ti dico il motivo 1. Causerebbe VDM 2. Concordo con @imnotninuz_ DISAPPROVO
Salve @Macaone! La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ═════════════════ • Proposta Risolta • ═════════════════