Titolo della proposta: Aggiunta della chat radio per le aziende private. Descrivi la proposta: Salve, ho un'azienda privata dove ho molti dipendenti e contattarli su telegram per un'eventuale urgenza in game quando sono online sarebbe molto scomodo perchè magari a volte non sono online o hanno il cellulare scarico etc... Sono qui per proporre l'aggiunta delle chat radio per le aziende private. Ci sarà una specie di walkietalkie che si potranno ottenere in banca mostrando la licenza aziendale e ognuno di essi avrà un costo di 1k, Il WalkieTalkie non sarà rapinabile per evitare che alcuni rapinatori possano scrivere nella chat radio dell'azienda senza esser dipendenti. la chat radio dovrà esser rinnovata ogni mese real, cosicchè i direttori di aziende private che non avranno intenzione di rinnovare la licenza aziendale, non potranno nemmeno più utilizzare la chat radio. non sarà necessario avere il cellulare con sè perchè avendo in mano il walkietalkie si potrà scrivere in chat radio e chattare i dipendenti.
la cosa che non sia rapinabile non ha senso, e comunque con questa aggiunta dovrebbero essere aggiunte anche radio per chat associazioni criminali e chat lavorative, non approvo.
Beh, le aziende private in game sono molto penalizzate da questa chat, non si può comunicare tra dipendenti se non su telegram, cosa molto scomoda come ho detto prima potrà capitare che il dipendente con cui devo parlare ha cell scarico o mentre gioca non vede i mess... A parer mio l'aggiunta della chat radio per le aziende private sarebbe molto comoda
Già proposta e rifiutata centinaia di volte, lo staff ha inoltre ribadito più volte di voler lasciare certi vantaggi (come in questo caso la radio) solo ad aziende pubbliche.
Già proposta e rifiutata (troppe volte) vi chiedo a voi pipini prima di effettuare le proposte di controllare che non siano già state fatte
Sinceramente dare del pipino solo perchè ha fatto una proposta ''anche abbastanza carina'' devi essere proprio un malato. Io nel dubbio Approvo
Poi manco lo sapevi che sta proposta l' avessero rifiutata, l' hai letto da pika e l' hai riscritto AHAH
Proposta già fatta più volte e rifiutata. Come detto da diverse persone, sarebbe molto più avvantaggiante per le mafie. Voi pipini, prima di fare proposte, controllate MOLTO ATTENTAMENTE che non siano già state fatte più volte! Detto questo… DISAPPROVO!
Salve @_DaviGamer_yt La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ═════════════════ • Proposta Risolta • ═════════════════