1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Aggiornamento armi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da NoPardonForMe, 5 Agosto 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    303
    Mi piace ricevuti:
    13
    Salve a tutti cittadini di NeoTecno, oggi sono qui per proporre delle dinamiche utili o anche di estetica per sia i lati della crimininalità e per le forze dell'ordine. La mia proposta è basata sulle armi presenti in gioco o quelle da aggiungere in futuro. Partiamo dalle F.D.O:
    1) Le forze dell'ordine avranno la possibilità di aggiornare la propria arma con massimo 2 accessori (esempio la pistola normale delle fdo potrà avere diverse modifiche come il caricatore aumentato che da 12 colpi ne potrà avere 18 peró la ricarica sarà piú lenta) un altro esempio sarà il mirino laser dove senza mirare si avrà una minima precisione in piú. La canna lunga che aumenta la portata dell'arma, il silenziatore che non farà nessun rumore quando sparerà peró avrà una portata minore alla normale pistola. Invece per l'UMP o per gli assalti dei militari avranno a disposizione mirini, impugnature, calci, caricatori di diversi tipi o diverse canne.
    2)L'arma in fattore di estetica sarà possibile renderla mimetica o di altri colori tramite il comando /setskin (Nome dell'arma) dove si aprità una GUI con diverse skin e costi. (Ps questa idea potrebbe anche dare un senso piú rp in caso dovessero fare delle missioni stealth di assalto o di recupero)
    Queste sono le mie idee per conto delle forze dell'ordine, ovviamente per ogni accessorio messo all'arma essa cambierà di statistiche (per fare ció consiglio di ricopiare l arma e di fare dei moduli come ad esempio Modulo 1: arma silenziata con mirino.
    Modulo 2: arma con canna lunga e mirino laser e cosí via)
    Invece per la parte della malavita i mafiosi/gangster avranno a disposizioni nuove armi oltre alla sw1911 o le pistole matricolate. L'arma in questione è la Thompson dove avrà un caricatore di 50 colpi e una ricarica di 5s per via del caricatore molto grande. In fatto di estetica anche la malavita potrà avere il comando /setskin (nome arma) e magari in futuro avere una skin ufficiale della seguente mafia sbloccabile solo dal boss o dal v.boss. L'arma si potrà comprare dopo aver fatto un tot di attentati/sparatorie/rapimenti a persone importanti. L'arma si potrà avere dagli staffer dove loro cambieranno il loro nome e skin in rp e poterla comprare da loro superando questa regola.
    Proposta per entrambi i lati (criminali e fdo) alcune armi si potranno cambiare il tipo di sparo premendo F (m4a1 da automatico a semi-automatico e viceversa) in futuro si potranno fare anche per le altre armi.
    Vi ringrazio per aver letto la mia proposta e vi auguro una buona giornata :)
     
    • Favorevole Favorevole x 1
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Idea difficilissima da implementare. o.o
     
    #2
  3. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    303
    Mi piace ricevuti:
    13
    Non è molto difficile da fare in grande parte perchè il pl che hanno al momento ok si è carino, realistico peró se vorrebbero mettere nuove armi magari cambiano il pl o fanno dal crackshot e pagano un crackshot maker per fare le armi, la texture la fa vaipa ed è fatta (alcune delle armi presenti in quality armor ci sono delle armi tipo l'arma che ho proposto per la mafia)
     
    #3
    Ultima modifica: 6 Agosto 2020
  4. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Si, ma è pur sempre un lavorone
     
    #4
  5. Mussolinius

    Mussolinius Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    39
  6. Dani47

    Dani47 Community Manager
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.426
    Mi piace ricevuti:
    218
    Dani47
    Mi spiace, per il momento non è possibile effettuare tali modifiche, che comporterebbero una totale riscrittura del plugin delle armi; ciò precluderebbe ulteriori aggiornamenti sia per le prossime modalità sia per il roleplay stesso. Grazie comunque per la proposta.
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.