1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Autotext

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Viques, 22 Novembre 2020.

  1. Viques

    Viques Gestore Proposte
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.268
    Mi piace ricevuti:
    253
    Viques
    Come molti potranno aver notato è stata rimossa la possibilità di utilizzare l'Autotext del Badlion Client nel server. Immagino che le motivazioni della rimozione di quest'ultimo siano dovute ad un fattore di spam derivante da esso. Tuttavia ritengo che l'Autotext fosse utile in diverse shortcut come ad esempio il cambio di chat e, soprattutto per le persone con un elevato numero di chat, quest'ultimo risultava realmente comodo per velocizzare le operazioni di dialogo etc...
    Riguardo al fattore dello spam, se il motivo della rimozione è questo, reputo che questa rimozione non cambi molto considerando che, nel caso si voglia spammare un dato messaggio, basti, una volta scritto quest'ultimo, spammare continuamente la combinazione "Freccetta in su" e "Invio" per riuscire ugualmente nello spam. Chiederei quindi un reintegro di questa funzionalità data la comodità che essa forniva senza, a parer mio, destare alcun tipo di problema risolvibile tramite rimozione di quest'ultima.
     
    • Favorevole Favorevole x 9
    #1
    Ultima modifica: 22 Novembre 2020
  2. animolzs

    animolzs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    22
    animolzs
    Vi prego riabilitate l'autotext era la mia salvezza per lo switch tra le varie chat in modo easy.
     
    #2
  3. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    riabilitateloo
     
    #3
  4. Sxndayy

    Sxndayy Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    215
    Mi piace ricevuti:
    14
    Sxndayy
    approvo, anche io lo utilizzavo per switchare da una chat all'altra facilmente
     
    #4
  5. Nairam_

    Nairam_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    31
    Approvo.
     
    #5
  6. Gjulia

    Gjulia Gestore Assistenza
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    854
    Mi piace ricevuti:
    28
    Gjulia
    Approvo pienamente
     
    #6
  7. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    A me sembra che vi è poco chiaro il concetto di rp
     
    #7
  8. Sxndayy

    Sxndayy Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    215
    Mi piace ricevuti:
    14
    Sxndayy
    capisco l'utilizzo di mod come la Replay Mod, ma detto sinceramente non ci vedo molto di male a premere un tasto per cambiare rapidamente chat al posto di scrivere tutto da 0 (dato che il chatsym si può usare solo su una chat)

    EDIT: se l'autotext non verrà riabilitato, spero almeno che il chatsym si potrà usare su più chat
     
    #8
  9. animolzs

    animolzs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    22
    animolzs
    Il concetto di roleplay non si esprime disabilitando un autotext che serviva a velocizzare l'invio di comandi...
     
    #9