1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto armi alla security

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Perseooo, 21 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Perseooo

    Perseooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    176
    Mi piace ricevuti:
    29
    Perseooo
    Salve, vorrei parlare di un fatto.
    Il fatto è che noi security non abbiamo armi di NESSUN genere per le scorte e per i presidi e per ciò siamo inutili e siamo solo dei civili che seguono una persona o che stanno dentro un'azienda.
    Vorremo che ci siano date delle armi perché nella richiesta approvata sul forum le armi le dovevamo avere ma N0CIVO ci ha dato in parole povere degli inutili e non ce le vuole dare. Quindi richiediamo un intervento dello staff.
     
    • Favorevole Favorevole x 14
    • Contrario Contrario x 5
    • Utile Utile x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #1
  2. sep333

    sep333 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    2
    sep333
    Vero. Attualmente e' molto piu' conveniente chiedere protezioni alle gang perche' sono armati e costano meno. La security non ha nulla quindi non e' molto utile. Approvo.
     
    • Brillante Brillante x 1
    • Informativo Informativo x 1
    #2
  3. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    344
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    Non sto qui a rifare il discorso che feci quando venne aggiunta la penitenziaria, ovvero che non sono, a parer mio, necessari 50 corpi di fdo, in ogni caso dato che avete approvato il corpo tanto vale dargli le armi, risulterà altrimenti inutile.
    Approvo
     
    • Brillante Brillante x 1
    • Informativo Informativo x 1
    #3
  4. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.528
    Mi piace ricevuti:
    193
    Enz72
    Salve Drago_Barbuto.
    Per tuo dispiacere le armi sono fornite unicamente dallo SMD e se quest’ultimo non vuole concedere delle armi ci saranno delle motivazioni valide, inoltre se così fosse la proposta va prima di tutto fatta in game e non la devi fare tu ma Mayo.
     
    • Informativo Informativo x 1
    #4
  5. ItsGilk3_

    ItsGilk3_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    386
    Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Appunto
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #5
  6. ItsGilk3_

    ItsGilk3_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    386
    Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Questo è vero, ma devi anche capire che la Security in irl, nonché la Guardia Giurata o GPG, è statale e le armi sono fornite dallo Stato e dalle dovute conseguenze ad esempio lo SMD se dobbiamo convertire a NeoTecno. Se devo proprio aggiungere qualcosa ad entrambe le proposte accettate sul forum c'erano che a ogni grado, apparte l'agente normale, delle armi quando invece in rp non è stato effettuato ciò. Questo che vuol dire, è colpa dello staff o del grado alto del SMD?
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #6
  7. ItsGilk3_

    ItsGilk3_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    386
    Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Appunto, altrimenti l'azienda facevano prima a non accettarla a sto punto.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #7
  8. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.528
    Mi piace ricevuti:
    193
    Enz72
    Tutte le decisioni si prendono assieme allo staff. Se una cosa non va bene lo staff interviene.
     
    #8
  9. PATATAGAME

    PATATAGAME Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    6
    PATATAGAME
    Approvo questa proposta, è inutile non dargli le armi, poi finisce come la Federal Reserve che la fecero esplodere per la sua inutilità
     
    • Brillante Brillante x 2
    #9
  10. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    sborra
     
    • Godo Godo x 1
    #10
  11. Perseooo

    Perseooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    176
    Mi piace ricevuti:
    29
    Perseooo
    Beh Enz lo staff ha visto numerose richieste del comandante ma non è intervenuto e adesso voglio fargli appello io
     
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #11
  12. xMrsClaudia

    xMrsClaudia Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    1
    Io approvo in pieno, la security è come una bodyguard, non può difendere chi di dovere senza un arma apposita.
     
    • Godo Godo x 2
    • Mi piace Mi piace x 1
    #12
  13. Odisseo

    Odisseo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    3
    Ciao Drago_Barbuto!
    La security, in quanto azienda privata non dovrebbe avere nessun tipo di arma da fuoco (eccetto taser). Non siete paramilitari, ma come detto prima, siete un azienda privata che fornisce protezione privata alle aziende. non dovete catturare criminali ne fare sparatorie. Dovete solo presidiare le aziende private.
    Se vuoi usare armi da fuoco e catturare criminali ti consiglio di partecipare ad un concorso F.D.O

    Assolutamente contrario alla proposta
     
    #13
  14. Perseooo

    Perseooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    176
    Mi piace ricevuti:
    29
    Perseooo
    Ulisse
     
    #14
  15. Perseooo

    Perseooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    176
    Mi piace ricevuti:
    29
    Perseooo
    Noi come security per prima cosa non abbiamo neanche i teaser e in seconda cosa dobbiamo difendere gli scortati e le armi ci servono
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #15
  16. Odisseo

    Odisseo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    3
    Ciao PATATAGAME!
    Approvare una risposta del genere? E per quale motivo? Per dare armi ad un azienda privata che fornisce servizi di protezione a pagamento?
    NON sono un organo para-militare non catturano criminali o inseguire quelli presenti in lista ricercati, ne tantomeno dare supporto alle FDO presenti. Per la security abbiamo deciso di fornire solo il taser come arma di ordinanza.
    Ripeto dicendo che non sono forze dell’ordine e proprio per questo non devono possedere armi da fuoco.
     
    • Informativo Informativo x 1
    #16
  17. Edward_____

    Edward_____ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    1
    Edward_____
     
    #17
  18. Odisseo

    Odisseo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    3
    Ciao xMrsClaudia!
    Come scritto nelle altre risposte ripeto dicendo che la security non é un organo para-militare, quindi non è una FDO.
    Non hanno bisogno di armi da fuoco per effettuare presidi in aziende private, abbiamo dato il taser per questo. Non devono catturare criminali ne tantomeno dare supporto alle FDO presenti.
    Non hanno bisogno di armi da fuoco
     
    #18
  19. Edward_____

    Edward_____ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    1
    Edward_____
    Ulisse allora
    1 non gli vengono manco dati i taser
    2 allora tanto vale chiudere l'azienda e far in modo che le aziende su richiesta vengano protette direttamente dall'onorevole SMD, visto che non fornite niente alla security e sono come cittadini normali
    Se siete ancora fermi sulle vostre opinioni allora chiedete allo staff di aggiungere delle pistole che sparano tranquillanti
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #19
  20. ItsGilk3_

    ItsGilk3_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    386
    Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Per l'appunto, mi dici noi come proteggiamo le aziende e come facciamo le scorte? Se nel mentre, ad esempio stiamo in gioielleria per il presidio, arriva uno a rapinare noi cosa facciamo? Gli puntiamo il manganello in faccia e loro viceversa? Se succede ciò la gioielleria ha soltanto sprecato soldi per la protezione e se non abbiamo gli strumenti per lavorare tanto vale fare la fine della federal...
     
    • Brillante Brillante x 1
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.