1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Segretario Comunale.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Danito126, 10 Luglio 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Danito126

    Danito126 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    95
    Mi piace ricevuti:
    23
    Danito126
    Il Segretario Comunale (nome pex S.Comunale) sarà un membro della Giunta Comunale, esso avrà le seguenti funzioni:

    - Supervisionare il bilancio del Comune e suggerire eventuali blocchi e/o limiti in caso di difficoltà finanziarie.

    - Supervisionare che gli stipendi statali vengano consegnati ogni settimana correttamente e che le spese del Comune vengano eseguite senza problemi.

    - Accertarsi che le proposte avanzate (e anche quelle approvate, ovviamente) rispettino la legge e che non siano legate a conflitti d'interessi.
    Esso potrà infatti eliminare dall'ordine del giorno eventuali proposte se ritenute contro la legge o coperte da interessi personali.

    - Raccogliere appunto l'ordine del giorno, ascoltando e filtrando (in caso di proposte contro la legge o coperte da interessi personali) ogni proposta dei vari membri della Giunta Comunale.

    - Garantire un corretto andamento delle varie Sedute Comunali, allontanando temporaneamente (o non) chi ritenuto nocivo e scrivendo un rapporto settimanale riguardante le Sedute Comunali e l'andamento della Giunta Comunale.

    _________________________________________________

    Questa carica sarà una carica apolitica e esterna agli altri membri della giunta.

    Il Segretario Comunale avrà un metodo di elezione completamente diverso rispetto a quello degli altri membri della Giunta, esso infatti verrà selezionato dal Sindaco e dalla Giunta tramite un unico colloquio orale e dovrà ottenere la fiducia dalla Giunta Comunale. (Tramite votazione)

    La carica durerà 2 Giunte Comunali e non potrà essere ricoperta più di 3 volte per utente.
     
    • Mi piace Mi piace x 7
    • Favorevole Favorevole x 4
    • Amichevole Amichevole x 2
    • Utile Utile x 1
    #1
    Ultima modifica: 11 Luglio 2020
  2. ProshuttoCotto

    Medaglie:

    Messaggi:
    28
    Mi piace ricevuti:
    10
    Molto bello, credo però che la carica sia troppo lunga. Comunque ci sta
     
    • Utile Utile x 1
    #2
  3. SimplySeals

    SimplySeals Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    175
    Mi piace ricevuti:
    30
    SimplySeals
    Ci sta molto come ruolo, però concordo con ProshuttoCotto, carica troppo lunga, consiglio di abbassare a 2 giunte comunali
     
    #3
  4. Danito126

    Danito126 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    95
    Mi piace ricevuti:
    23
    Danito126
    Edit1: Ho cambiato, grazie i vostri consigli, a 2 Giunte Comunali, grazie del Feedback!
     
    #4
  5. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve Danito126,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la tua proposta, molti dei compiti adibiti al ruolo da te citato sono già assegnati alla Finanza, Banca e ad alcuni membri della Giunta Comunale, aggiungere un ulteriore membro della Giunta che si occupi di ciò, mi sembra inopportuno, se in futuro ce ne sarà la necessità, rivaluteremo la medesima proposta, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.