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Risolto Modifica del sistema della morte

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da PeppeZ, 31 Luglio 2020.

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  1. PeppeZ

    PeppeZ Utente

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    Buonasera, l'idea che sto per proporvi penso sia in grado di poter migliorare il sistema della morte, in modo da fornire più roleplay a tutte le persone coinvolte in essa e ai dottori.

    L'idea nasce dai roleplay di altri giochi e dovrebbe funzionare come sussegue:

    Una volta che l'utente perde tutti gli hp, respawnerà sul punto di morte con un lay fisso (come se fosse ferito gravemente) e che per 10/15 minuti rimanga così, in attesa di soccorso dai dottori (se venisse soccorso dai dottori in questo lasso di tempo, l'utente ricorderà i fatti.

    Se una persona muore con il telefono, potrà chiamare la polizia o i dottori e se la persona "ferita" è stata uccisa di proposito da qualcuno e l'omicida voglia nascondere il fatto, potrà occultare il cadavere o comunque impedire che la persona venga soccorsa, altrimenti, se venisse curato prima dello scadere dei 10/15 minuti, la persona in questione potrà ricordare i fatti (magari non subito dopo la morte ma dopo 20 minuti) e denunciare l'accaduto, se così non fosse rinascerà in ospedale simulando di non ricordare nulla.

    Per rendere possibile l'occultamento dei feriti si potrebbe utilizzare un sistema come quello dei vigili durante il soccorso di una persona bloccata, sarà possibile accedere all'inventario della persona "in coma", in modo da togliergli il telefono o qualunque oggetto esso voglia e spostarlo in caso avesse chiamato i soccorsi.
     
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    Ultima modifica: 31 Luglio 2020
  2. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

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    Dino_Alfieri
    Approvo pienamente, ottima idea, questo riprende anche un po' lo stile di FiveM che non è assolutamente male.
     
    #2
  3. Aleeeecs

    Aleeeecs Ex Super Moderatore

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    Aleeeecs
    Sono d’accordo con la proposta, ma vorrei fare un appunto. In caso di una morte pesante, come un colpo alla testa da arma da fuoco, sarebbe meglio lasciare il compito alla Scientifica. In semplici parole, si deve dividere la morte secca dal semplice ferimento, in modo da non rendere le persone praticamente immortali.
     
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    #3
  4. PeppeZ

    PeppeZ Utente

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    Semplicemente se non devi fare permadeath non devi simulare una morte del genere come un colpo alla testa
     
    #4
  5. YeezyHype_

    YeezyHype_ Utente

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    YeezyHype_
    Solo se di divide la morte da arma da fuoco rispetto quella da ferita
     
    #5
  6. xChristian67_

    xChristian67_ Utente

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    xChristian67_
    Concordo pienamente, not bad
     
    #6
  7. sveltina

    sveltina Utente

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    sveltina
    concordo pienamente senpaii :felice:
     
    #7
  8. piccolodio

    piccolodio Utente

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    the best idea.
     
    #8
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