1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Risolto Aggiunta delle fotografie

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Aternius, 21 Ottobre 2020.

?

Volete la foto di Frakkume nudo?

  1. No

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aternius

    Aternius Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    117
    Mi piace ricevuti:
    13
    Aternius
    L'aggiunta delle fotografie (e, conseguentemente, la macchina fotografica) aiuterebbe in primis ad aumentare il livello del roleplay, perché così facendo non si dovrà dire "Ho fatto una fotografia col cellulare, te la mando su TeleCraft".
    Con la macchina fotografica si potranno controllare le foto scattate e stamparle tramite la stampante e, se messe in un item frame, diventeranno dei quadri.
    Immaginate avere un quadro di Frakkume nudo...
    Questa è la panoramica generale sulla macchina fotografica, fatemi sapere cosa ne pensate.
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #1
  2. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Salve Organize,
    per proporre cose riguardante il roleplay deve utilizzare questa discussione. (Attualmente disattivata)
    Oltre a questo, volevo comunicarti che sono state proposte cose molto simili, ma rifiutate come in questa discussione.
    Buona continuazione!

    Chiudo
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.