1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Importante

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Zadirk, 11 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zadirk

    Zadirk Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    79
    Mi piace ricevuti:
    4
    Zadirk
    Il giorno 10/11/2020, gli utenti Eaxyy_ Aexyy_ hanno bagabusato insieme ad altri; Ed io che neanche stavo con loro ci sono andato di mezzo, perdendo intorno a 150k fatti Shoppando e giocando.
    In oltre i soldi dentro quella chest [Coodinate -315 65 259] non erano solo miei; ma di diverse persone tipo WtfDede Oblivionare51 e altre persone; In oltre il 09/11/2020 hi shoppato 40 euro {30 euro di Ak-47 e 1 vip da 10 ad Acevondread} Quindi con quella roba mi sono fatto abbastanza soldi + quelli degli altri + Soldi guadagnati da Infermiere ed Banchiere. Quindi chiedo se potete fare dei controlli per accettarvi di questa cosa. Pure perché mi sono fatto il culo facendo quei soldi, scusate i termini.
    Quindi chiedo il risarcimento pure perché mi sembra una ingiustizia ENORME. Siccome ci ho speso soldi reali ed ho farmato un sacco di ore; Mi sembrava giusto che io riabbia i soldi.
     
    #1
    Ultima modifica: 19 Novembre 2020
  2. Vaipah

    Vaipah Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    522
    Mi piace ricevuti:
    37
    Vaipah
    Possiedi screen del contenuto della chest?
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. Zadirk

    Zadirk Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    79
    Mi piace ricevuti:
    4
    Zadirk
    Emm, non so se le persone normali fanno screen ai propri soldi.
    Ma non ne possiedo, Tengo screen prima del deposito nel bilancio; Ma credo che possiate vedere gli spostamenti dei soldi da una chest.
     
    #3
  4. Vaipah

    Vaipah Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    522
    Mi piace ricevuti:
    37
    Vaipah
    Come mai il giorno dopo i ban hai deciso di togliere i nomi dei bugabuser dal private?
     
    #4
  5. M3rcuryy_

    M3rcuryy_ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    472
    Mi piace ricevuti:
    20
    Specifico: non ti è mai stato conferito uno stipendio durante il tuo lavoro in banca.
     
    #5
  6. Zadirk

    Zadirk Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    79
    Mi piace ricevuti:
    4
    Zadirk
    Perché non serviva tenerli, comunque credo che si possa vedere da dove provengono i soldi.
    In più il giorno prima ho shoppato 40 euro di cui 30 di Ak-47 + 10 euro di vip che ho venduto. Quindi credo che comunque i soldi c'è li avevo legit.
     
    • Brillante Brillante x 1
    #6
  7. Vaipah

    Vaipah Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    522
    Mi piace ricevuti:
    37
    Vaipah
    Da quello che mi è stato riferito posso dire: lo stipendio da infermiere non ti è stato consegnato in quanto sei morto (ricordando che ti ho depexato dopo i vari bugabuse all'ospedale e dopo le sette rispettive morti); quello dalla banca non ti è stato consegnato; Oblivionair51 mi ha riferito che ti è stata data una somma sua personale inferiore ai 10k; WtfDede non ha interagito con la chest nonostante fosse addato ai private; Acevondread mi ha detto che gli hai pagato solo il vip e che ti ha dato in cambio 21k. Facendo una somma approssimativa, possiamo dedurre che ti sono arrivati sui 30k rispetto ai 150k da te citati. Da dove arrivano gli altri 120k?
     
    #7
  8. Devss

    Devss Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    97
    Mi piace ricevuti:
    2
    Devss
    Concordo con lui
     
    #8
  9. Devss

    Devss Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    97
    Mi piace ricevuti:
    2
    Devss
    si invece io ho dato i soldi a zadirk (25k)
     
    #9
  10. Zadirk

    Zadirk Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    79
    Mi piace ricevuti:
    4
    Zadirk
    Si guadagna anche stanno dentro il server, Poi ho fatto diversi lavori.
    In più ho venduto un Ak-47 al dir del TecnoStyle + I soldi messi da parte, le mie cose vendute; si arriva a 150k. Dopo tutto non è che gioco da 4 giorni, in tutto ho 525 Ore, diciamo che si fanno! Sia stando on con i 65 euro ogni 20 irl, sia scavando quindi non sono scuse
     
    #10
  11. Vaipah

    Vaipah Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    522
    Mi piace ricevuti:
    37
    Vaipah
    Sono stati restituiti solo i soldi che sono stati verificati.

    Buon proseguimento!
     
    #11
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.