1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Lotto di un utente inattivo

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Pollolleh, 16 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pollolleh

    Pollolleh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    1
    Salve, ho parlato su telegram con Dani47 di ciò e mi ha consigliato di fare un post al riguardo in modo da permettere agli admin di prendere provvedimenti. Io e i miei compagni dobbiamo far copiaincollare un grattacielo che ricopre uno spazio di 8 chunk. Abbiamo già acquistato 7 lotti, e due giorni fa avremmo dovuto acquistare l'ottavo, ma a quanto pare l'utente logga una volta al mese ESCLUSIVAMENTE per non farlo togliere, e non gioca per tutto il resto del mese, ed è almeno un paio di mesi che fa ciò. E' anche totalmente impossibile contattarlo sia ingame sia al di fuori. Trovo piuttosto inutile e scorretto che un utente che abbia passato pochissimo tempo nel server (e che non sembra intenzionato a passarne ancora) possa far ciò, rendendo un lotto inattivo praticamente inutilizzabile.
    Quindi, come dettomi da Dani47, chiedo se fosse possibile confermare che effettivamente esso non giochi attivamente per poi poter procedere alla liberazione del lotto. L'utente in questione si chiama PiccioneMafioso. Grazie mille per l'attenzione.
     
    #1
  2. Virtu4lPr0xy

    Virtu4lPr0xy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    Virtu4lPr0xy
  3. Pollolleh

    Pollolleh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    1
  4. Vaipah

    Vaipah Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    522
    Mi piace ricevuti:
    37
    Vaipah
    L'utente da te citato non risulta loggare "una volta al mese", per questo il suo lotto non verrà resettato.

    Buon proseguimento!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.