1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Risolto Aggiunta Metodo Medaglie d'Onore

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da raffy067, 10 Ottobre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raffy067

    raffy067 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    46
    Mi piace ricevuti:
    4
    raffy067
    Oggi vorrei proporre questa cosa per i corpi FdO e VdF visto che non ha mai visto questa cosa la vorrei far aggiungere per rendere più rp! Visto che in real tutti questi corpi possono ricevere medaglie d'onore per azioni eroiche, quindi se accettata i gradi alti dei corpi o direttamente dal sindaco/vice sindaco dovranno dare le medaglie in caso di azioni eroiche svolte da 1 o più persone i gradi alti o il sindaco§/vice possono dare medaglie (Scusate gli errori grammaticali ma non me ne tiene di correggere o scrivere)
     
    #1
  2. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Da spostare su proposte roleplay quando la discussione sarà riabilitata.
    Per ora chiudo, buona continuazione!
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.