1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto aggiunta vip per i nuovi item

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da RIPsh, 13 Ottobre 2020.

?

vi piace la mia proposta?

  1. si

  2. no

  3. modificandola sarebbe migliore

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RIPsh

    RIPsh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    118
    Mi piace ricevuti:
    0
    pensavo che invece di passare il prezzo del mvp+ da 79 a 115 magari fare un altro vip e lasciare mvp+ a 79 così da non creare troppo distacco tra un vip ed un altro perché sennò sarebbero da mvp a mvp+ 65 euro di distacco e sarebbero troppi a parer mio per gente che preferisce fare un up pagando poco per volta
    mvp++(?)
    buona giornata
     
    #1
  2. Pirro

    Pirro Founder
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.048
    Mi piace ricevuti:
    136
    zPirroZ3007
    Ciao! L'MVP+ non costerà 115€ ma 97€, ciò che intende il post è che gli oggetti hanno 35€ di valore, ma invece che 115 costerà 97.
     
    #2
  3. RIPsh

    RIPsh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    118
    Mi piace ricevuti:
    0
    ah ok però secondo me è meglio aggiungere un altro vip perché sono lo stesso 50 euro in più del vip precedente
     
    #3
  4. Nairam_

    Nairam_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    31
    Mmhh... Dipende da come lo costruisci questo vip.
     
    #4
  5. Pirro

    Pirro Founder
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.048
    Mi piace ricevuti:
    136
    zPirroZ3007
    Un VIP nuovo ci sarà sicuramente in un futuro, non poi così lontano. Sicché non vedo altre domande, chiudo la discussione.

    Buon game!
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.