Breve riflessione sulla criminalità del server.

Discussione in 'Discussioni generali' iniziata da Buffonata_14, 17 Ottobre 2020 alle 15:56.

1. Buffonata_14

Buffonata_14 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Salve, oggi volevo dire un po’ dei miei pensieri sulla criminalità di NeoTecno.

Partiamo dal presupposto che non sono un super criminale ma semplicemente un po’ me ne intendo. Queste cose che sto per scrivere sono completamente miei pensieri.

Inizio un po’ dal parlare delle deposizioni e segnalazioni in generale. Noto con molto dispiacere che coloro che segnalano fanno molto metagame, come ad esempio quella volta che mi segnalarono per terrorismo per delle cose che avevo scritto su ultim’ora. Il vero problema sta nelle soffiata, negli snitching o chiamateli come volete. Ove le maggior parte delle informazioni vengono prese da Telegram o da altre persone offrp. Ovviamente tutti si aspettano di ricevere una bella ricompensa dopo aver snitchato una mafia criminale nel server, ma non è così. Anzi contribuirete nell’abbattere una criminalità quasi ormai inesistente. Ovviamente l’SMD non può sapere se le segnalazioni o le deposizioni sono completamente RP o no. Però potrebbe semplicemente verificarlo.

Consiglio per le mafie di compiere azioni solo in rp e di non possedere un canale TG dove vengono pubblicate le azioni che fate. ( se lo fate, pubblicate solo screen dove non si vede nulla o quasi di dove vi trovate ).

In secondo piano ci stanno i Blitz. La semplicità di compiere un blitz è enorme qui, ti basta soltanto un mandato e delle indagini complesse (che a me piacciono molto le indagini) per far crollare una mafia. Ovviamente è RP ma è una cosa molto complicata far crescere una mafia e dopo farla svanire con un libro scritto. Sarebbe l’ideale che si cambiasse un po’ il modo in cui si devono effettuare i mandati.

Terza cosa.Due colonne di tab piene di FdO e magistrati.

Di questo non ci possiamo
    far niente ma anche lo staff dovrebbe dire e imporre un limite di FdO così da far progredire sia la criminalità sia la legalità e chi la deve difendere.

Infine, la difficoltà nel compiere azioni e/o eventi.

Per fare un’azione che sia kill o rapimento serve tanto e tanto impegno a cercare i motivi RP. Per la mia opinione i motivi necessari sono un po’ sballati.

Ripeto, forse ho scritto un po’ alla cazzo ma vorrei sapere anche la vostra riguardo a questo.

• Mi piace Mi piace x 1
  2. FSKKAI

FSKKAI Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ci sarebbero una infinità di cose da cambiare..spero in un rivisionamento COMPLETO del regolamento riguardante la criminalità.

3. YOUN3S5

YOUN3S5 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    YOUN3S5
    Delle fdo me ne sono sempre lamentato e come dire anche per le fdo sono d' accordo spero che cambiate e aiutasse anche la altro lato

4. owentvy

owentvy Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Le FdO, di limiti, ne hanno già fin troppi.

5. Buffonata_14

Buffonata_14 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Ovvio ma sempre
    meno dei criminali

6. Frqmeh

Frqmeh Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Frqmeh
    • Brillante Brillante x 1
  7. MagentaSoda7328

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    MagentaSoda7328
    Secondo me,ormai, è più che evidente la necessità di migliore la criminalità. Ma non bisognerebbe limitare di più le FDO ma più che l'altro migliore l'intero sistema dietro alla mafia,comprese dorga armi ecc..

8. XxiltizioxX

XxiltizioxX Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    quoto