1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Bye

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da _Sosah, 2 Dicembre 2018.

1. _Sosah

_Sosah Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    vi spieghero tutto in poche righe:
    Avete presente quando una persona inizia a “cambiare” e preferisce smettere di fare certe cose? Ecco, purtroppo in questo momento non riesco a trovare la spinta giusta per giocare a minecraft, sto iniziando ad interessarmi di piu ad altro, per esempio sto iniziando a studiare Photoshop, sto cercando di fare piu corsi possibili per ottenre vari certificati che mi serviranno in ambito lavorativo, stalkero qualche tipa, in poche parole... sto spendendo io mio tempo libero in altro, quindi possiamo dire che minecraft non mi sta piu piacendo come mi piaceva tempi fa, e nulla, avrei un sacco di persone da salutare, ma siccome sono un sacco, non le taggo... Ma credo che sappiano di chi sto parlando, e nulla...per ora mi allontanerò da mc, mu dedichero ad altro.. ma chissà, magari un giorno mi tornerà la voglia.

Eh nulla, da Sosah è tutto... bye

• Elettrizzante Elettrizzante x 1
  2. _SpectralArrow

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ci ao

• Amichevole Amichevole x 2
  3. ale1933

ale1933 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    55
    Ci conosciamo da due anni circa. Da arborea, per poi passare a sparta, midgard, stalingrad, kaliningrad, ed ora Nogrod. Di tempo ne è passato insomma, come di bei momenti, ed è naturale ci si stanchi di un gioco, ma ci tenevo a dirti una cosa.
    Negli ultimi mesi hai dimostrato un grande impegno verso molte cose. Youtube è stata una di queste, con cui ti sei guadagnato la mia stima, come quella di tanti altri. Sono sicuro che avrai la stessa tenacia e lo stesso impegno anche in qualsiasi altro progetto futuro, per cui ti auguro il meglio.
    Sono sicuro che un giorno ci ritroveremo su minecraft, e credo ci sarà tanta gente ad aspettarti.

• Amichevole Amichevole x 2
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
  4. Borkin

Borkin Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    addio bro ci incontreremo tutti nel valhalla per nerdare ancora

• Divertente Divertente x 1
  5. MrGein_

MrGein_ Gestore Survival & Eventi
    Moderatore