1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Rifiutato Candidatura YouTuber: GoldShadows

Discussione in 'Candidature YouTuber' iniziata da GoldShadows, 6 Novembre 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GoldShadows

GoldShadows Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ultima modifica: 6 Novembre 2018
  2. Giagiochi

Giagiochi Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Salve @GoldShadows

Ti chiedo, da parte mia, di portare almeno un'altro Video sul nostro Server, vediamo quest'ultimo come andrà giusto per avere un quadro completo.

Attendo tue risposte.

P.S.: Riceverai in fine la risposta dei nostri Colleghi, come giudizio finale.

3. GoldShadows

GoldShadows Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Okay, sarò molto lieto di porterne un altro.
    Ho caricato il video aspetto risposte

Ultima modifica: 10 Novembre 2018
  4. Giagiochi

Giagiochi Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Salve @GoldShadows

Come ho ben scritto soprastante, dovevo ritardare questa risposta per vedere i risultati che scaturiva l'ultimo tuo video se postato, ovviamente anche gli altri.

Non eccessivamente importate ma vi sono alcuni punti strani e "interessanti":
    Sono due i casi:
    1- Hai subito un netto calo di Iscritti. Sappi che questo fa sii il non raggiungimento della soglia richiesta per avere il grado.
    2- Hai mentito di averne tali. Questa opzione ne dubito anche perché(spero di non errare/sbagliare) ho visto che ne avevi 231 su YouTube, non trascendo molto dato che non sono assolutamente sicuro, per questo vedo di escluderla.

Iscritti attuali:

Ho così dato visione a SocialBlade, un sito dove vi sono informazioni su vari canali YouTube che "monitora" vari aspetti del canale.
    Mostra che vi è qualche perdita di iscritti, ma sembra parta dal 10/11/2018, quindi più o meno si può dedurre che realmente può essere stato un calo, ma non trovo altre informazioni utili da questo sito.

Tralasciando questo, come detto più volte, visto che ora sei sotto la soglia richiesta di iscritti, dovrai, da parte mia, cercare di postare più video dimostrando quindi di poter abbattere questa regola, dimostrando anche di meritare il grado.

Non aggiungo altro. è nelle tue mani, buona fortuna.

5. Giagiochi

Giagiochi Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Salve @GoldShadows

E' passato troppo tempo, quasi un mese dal mio ultimo messaggio.

Nel tuo canale non hai più portato alcun video sul nostro Server.

P.S.: Puoi riprovarci il prossimo mese, a voi la scelta!

Rifiutato.

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.