1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Cantanti emergenti

Discussione in 'Musica' iniziata da Gionni04, 9 Agosto 2018.

1. Gionni04

Gionni04 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    Niente sono senza fare nulla e volevo sapere che tipo di musica aacoltate ed un cantamte emeregente o non che ascoltate/ritenete bravo.
    Per il genere rap di recente ho "conosciuto":Frank la Tanica,non so se lo conoscete pero è molto bravo.
    Buon proseguimento

Ultima modifica: 10 Agosto 2018
  2. DomElRey

DomElRey Gestore SkyWars
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Ciao Gionni, hai fatto bene ad aprire un topic in questa sezione un po' trascurata! Io personalmente amo la musica rockettara. Un esempio è questa ost: È un'ost del famoso anime DragonBall, sì è giapponesata però è carina. Dimmi che ne pensi :D!

• Mi piace Mi piace x 2
  3. Gionni04

Gionni04 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    Grazie per la risposta,iniziavo a sentirmi trascurato anche io XD(so che sono passate solo 2 ore) conoscevo gia la "canzone" mi piace molto,di genere rock io ascoldo i breaking benjamin,sono molto bravi e famosi soprattuto per questo credo che tu li conosca gia..questa è una delle loro canzoni piu famose spero ti piaccia

4. DomElRey

DomElRey Gestore SkyWars
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Non li conoscevo, mi piacciono molto :)! Grazie per avermeli fatti conoscere.

5. Renato_Cartesio

Renato_Cartesio Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Ti odio perchè mi hai anticipato, visto che era mia intenzione pubblicare un saggio breve su questa discussione riguardante la musica. A ogni modo; essendomi appassionato di musica recentemente, sto cercando di ampliare la mia prospettiva in termini acustico-armonici; vale a dire che ogni genere musicale è "mio amico". I generi che reputo più gioviali da ascoltare sono ovviamente la musica classica, in particolare le opere di Saint-Saens: musicista francese contemporaneo tra Chopin e Wagner, definito da molti il "più grande musicista di serie B". Lascio qua l'introduzione e il Rondò Capriccioso, opera di cui vi avrò già riempito la testa (). Per quanto riguarda il Rock, penso che gli AC/DC siano i suoi migliori esponenti anni 90', mentre per i ferventi 70' sostengo siano i Queen a dominare la scena discografica. Grande ruolo è rivestito anche dal Ragtime, genere musicale che anticipa il Jazz e il Blues per molti aspetti. Ne lascio una traccia affinchè possiate sentire come sia allegro e marciante (). Menzione particolare, ovviamente, per la musica lirica e orchestrale, che nel loro maestoso ma piccolo mondo, hanno creato tra le sinfonie più ambite e ricercate al mondo () (). Spero siate soddisfatti dal mio repertorio.

6. Nabbotizio772

Nabbotizio772 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    Il mio cantante preferito è @Renato_Cartesio , oltre a lui non ascolto nessuno. Diciamo che non mi piace la musica.

• Mi piace Mi piace x 1
  7. Gionni04

Gionni04 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    concordo,renato è un cantante molto bravo =P

8. Dani47

Dani47 Gestore Forum & Towny
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    125
    C'era una volta Nabbotizio, era tutto... to be continued

• Mi piace Mi piace x 1
  9. Dennis00

Dennis00 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Probabilmente verrò linciato ma non riesco a fare a meno della Trap Americana e secondo me uno che merita molto al momento è Juice WRLD (anche se questo pezzo è da considerarsi Cloud Rap).

• Mi piace Mi piace x 1
  10. Nabbotizio772

Nabbotizio772 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    C'era un tipo di nome aleeeee, non sapeva mai cosa fareeee, era molto bravo a flammareee, *resto della canzone che non ho voglia di scrivere*

• Divertente Divertente x 1
  11. Pirro

Pirro Developer
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    79

• Mi piace Mi piace x 2
  12. Dennis00

Dennis00 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Se non vuoi beccarti un ban non proseguire

13. Nabbotizio772

Nabbotizio772 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    Ora canto una canzone che hai fatto tu, figliodorco. IOOO, AUTISTICO CHE SONO IOOO, GAMBEEEE, NON NE HOOO, MA LA SU MI È RIMASTO NOCIVOOOO *resto della canzone*

• Divertente Divertente x 1
  14. Mamode

Mamode Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    Non sono proprio emergenti, ma adoro i Caravan Palace

15. Mamode

Mamode Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18