1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Cosmetici Halloween.

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Shince, 12 Ottobre 2020.

?

Vi piace la proposta?

  1. Certamente

  2. Non mi piace

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
  1. Shince

    Shince Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    46
    Mi piace ricevuti:
    2
    Miserabless
    Salve! Con l'avvenire dell'Halloween, mi è venuta un idea.
    Vi piacerebbe avere dei cosmetici a tempo limitato dedicati alla festività? Sarebbe bello averli sia in hub, mettiamo caso una maschera o delle ali, oppure delle particelle nere intorno al corpo, per poi passare al roleplay, dove il municipio o il negozio dei vestiti appositi venderà per la prima volta un paio di ali, un aureola nera, oppure dei vestiti unicamente viola neri-arancioni neri, ovviamente ad un prezzo davvero notevole, è una proposta davvero semplice e corta, ma può avere potenziale, (I cosmetici della hub ovviamente verrano venduti nello store, a tempo limitato)

    Grazie per l'attenzione e buona giornata!
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. Nairam_

    Nairam_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    31
    Ci sta come proposta :felice:
     
    #2
  3. _Hxsu

    _Hxsu Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    378
    Mi piace ricevuti:
    21
    _Hxsu
    Magari mettere un accessorio comune a tutti, vip e non. E magari mettere il resto degli accessori a tema Halloween solamente per i vip, come il resto delle cose. Però come proposta in generale mi piace molto e magari si potrebbe fare per ogni festività.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3
  4. ItsGilk3_

    ItsGilk3_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    386
    Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Allora, in hub ci sta, è un ottima idea. Ma nel roleplay no essendo che ci si basa sulla data ad esempio: Vengono implementate decorazioni solo il 31 ottobre in game e non in contemporanea alla realtà.
     
    #4
  5. Nairam_

    Nairam_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    31
    Anche questo è vero...
     
    #5
  6. ItsGilk3_

    ItsGilk3_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    386
    Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Infatti in game quando è stato Halloween hanno messo cosmetici, decorazioni ecc.. Ma purtroppo non possono basarsi sulla realtà a quanto pare
     
    #6
  7. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    303
    Mi piace ricevuti:
    13
    Me piashe, voto DIESCI. Gli staffer possono rrribaltare la situazione oppure confermare il mio voto!
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #7
  8. ItsGilk3_

    ItsGilk3_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    386
    Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Eh mi sa che mi sbagliavo perché hanno messo le decorazioni..
     
    #8
  9. Shince

    Shince Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    46
    Mi piace ricevuti:
    2
    Miserabless
    Eh capita ahah, tranquillo
     
    #9