1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Droghe

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da piccolodio, 29 Luglio 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolodio

    piccolodio Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    53
    Mi piace ricevuti:
    8
    Inserire dei campi di droga come: marijuana, cocaina, metanfetamina.
    All'interno si potrà "farmare" droga (es. ogni tot di secondi ti da un grammo, cioè un item)
    Non saranno così semplici, per esempio la cocaina bisognerà raccoglierla per poi andarla a lavorare in un altra posizione.
    Le droghe si potranno vendere ad un contatto, che potrà essere un admin, che pulisce soldi e compra droga.
    Il contatto lo potranno avere in pochi, infatti, se una persona non ha il contatto può fare affari con colui che ha il contatto che rivende droga "all'admin".
    Dopo un po' la materia prima finisce (es. ogni 8 ore si potranno fare tot kilogrammi)
     
    #1
  2. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    303
    Mi piace ricevuti:
    13
    Non è molto rp la tua idea perchè venderla all'admin per poi givvarti i soldi non è molto rp, anche se esistono già i campi di droga e avere 1 item di esse per tipo 10s alla volta sarebbe troppo veloce e come detto prima non rp perchè in real ci mette abbastanza
     
    #2
  3. piccolodio

    piccolodio Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    53
    Mi piace ricevuti:
    8
    ok, ma chi compra la droga? nessuno.
    per i secondi, io non ho specificato nulla quindi...
     
    #3
  4. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    303
    Mi piace ricevuti:
    13
    Non è che nessuno compra droga devi trovare uno che la vende e in caso lo rifornisci, è diverso dalla persona che non compra
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.