1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Durata Prigione

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da PATATAGAME, 22 Dicembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. StqrHxppy

    StqrHxppy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    290
    Mi piace ricevuti:
    19
    StqrHxppy
    Non è troppo, se un reato è giusto non è che sommando i reati diventa ingiusto, semplicemente è stata fatta la somma di tutti i reati che ha fatto ed è uscito fuori la sua pena finale, non ci vedo niente di sbagliato.
     
    #21
  2. PATATAGAME

    PATATAGAME Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    6
    PATATAGAME
    Quarto, evadere è inutile dato che appena lo vede un poliziotto lo sparerà quindi fa prima ad aspettare i 4 mesi perchè se evade o lo uccidono o lo arrestano per 5 mesi, dopotutto sembra che se vieni ucciso ti arrestano comunque quindi a parer mio non ne vale la pena...
     
    #22
  3. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Vi informo che il soggetto in questione è stato bannato per permadeath, ed ora ha un altro account.
     
    #23
  4. YeezyHype_

    YeezyHype_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    14
    YeezyHype_
    La proposta non è scritta proprio benissimo, ma sostanzialmente sono d'accordo, essendo un gioco non si dovrebbe esagerare. Il jail è quasi equivalente ad un tempban
     
    #24
  5. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Beh ti faccio un riassunto:
    La fedina penale della persona che è stata arrestata è associazione a delinquere di tipo mafioso, pluriomicidio, possesso di armi da fuoco funzionanti, complicità in fuga, possesso di oggetti illegali, pluricomplicità in omicidio e rapine a mano armata;
    La durata della prigione è stata scelta con lo staff;
    Il criminale in questione (capo della nota associazione mafiosa Anarchy League) è stato bannato per permadeath, ed ha creato un nuovo account con cui si farà una nuova vita (sempre stato deciso con lo staff).
    Il massimo della pena normalmente è tre settimane.
    Sempre lo stesso criminale era evaso.
    Inoltre prima giocavo in un altro server (considero meglio questo, l'altro è molto più limitato) e li il massimo della pena è a vita in celle di bedrock 1x1, quindi non credo ci si possa lamentare.
    Non vedo il motivo quindi di continuare a rispondere a questa discussione, che possa essere chiusa.
     
    #25
  6. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve PATATAGAME,
    Le varie sanzioni per le detenzioni sono applicate in base alle varie leggi infrante, ma questo non implica il fatto che la pena debba essere prolungata per 1/2 o più mesi, è stato imposto un limite, ed esso sarà sorpassabile solo in casi eccezionali, per denotare anche l'irregolarità di un determinato comportamento, grazie comunque per la proposta, chiudo.
    Senza considerare la possibilità di usare biglietti unjail e/o pagare le cauzioni.

    Buona continuazione.
     
    #26
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.