1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Risolto Funzione quadrifoglio e innovazione piantagioni!

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da LaCrhono, 25 Settembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LaCrhono

    LaCrhono Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    4
    salve siccome su tecno gira voce che i quadrifogli servirebbero ad aumentare i drop dei semi di droga ma chiedendo allo staff (dani e v3nus) mi è stata data la conferma della falsità di queste voci che girano su tecno, probabilmente per rendere i quadrifogli più appetibili e quindi farli comprare, ho deciso di proporre per rendere una vera e propria funzione a questo item "fortunato": la mia idea è che questo item funzioni appunto per aumentare la probabilità di drop dei semi magari del 10% o 5% se in prima mano oppure del 5%/3% se in seconda. Personalmente opterei per la prima (ovvero 10% nella prima mano e 5% nella seconda) in quanto la probabilità di drop di un seme è veramente molto molto bassa e personalmente avendo una farm di 60 semi mi è capitato solo 3 volte di vedere le piante generare un seme, ovviamente se si hanno più quadrifogli "stackati" (come stack items) proporrei di far aumentare comunque la probabilità del 10% per ogni quadrifoglio questo ovviamente darà un incremento notevole alle farm di droga, ma attenzione! non è da considerare op in quanto con questa e le future proposte che scriverò qui il quadrifoglio si alzera molto notevolmente come prezzo e così anche le piante di droga e quindi penso ci sia un giusto bilancio. Oltre al' aumento di probabilità del drop dei semi volevo infatti proporre la possibilità di ottenere 2 o più pezzi di droga per ogni rispettivo seme per simulare ancor di più la vita reale dove infatti per una singola pianta vengono estrapolati e lavorati più dosi di stupefacenti, la mia idea è di introdurre il 10% che un seme droppi 2 pezzi della sua rispettiva droga e il 5% o 3% che ne droppi 3, cosa che sarà molto proficua e abbasserà il prezzo della droga rendendola accessibile a tutti ma alzerà il prezzo dei semi rendendoli oggetti rari e costosi. Ovviamente queste percentuali verranno aumentate dal quadrifoglio che sarà ancora più raro. Come ultima cosa vorrei proporre l'aggiunta di probabilità che al minatore droppi più pezzi di un minerale (ovviamente se si ha almeno un quadrifoglio). Personalmente non ho mai farmato ai lavori base e quindi non ci ricaverei niente ma lo trovo un modo per rendere più utile il quadrifoglio ma sopratutto un modo per non incentrarlo solo sull'illegalità. Spero approviate queste proposte o che almeno vi siano piaciute. Buon Game.
     
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Per proporre cose riguardanti il roleplay, utilizza questa discussione (clicca qui)
     
    #2
  3. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Salve LaChrono,
    ho visto che hai seguito le mie precedenti indicazioni, e quindi, ho deciso di chiudere la discussione. Buon proseguimento!
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.