1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Annullato Guerra amichevole contro Acropolis

Discussione in 'Guerre amichevoli' iniziata da SL_TrynakriumPST, 11 Luglio 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SL_TrynakriumPST

SL_TrynakriumPST Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Contro chi vuoi dichiarare la guerra?
    Acropolis

Città attaccante:
    PalermoPST

Soldi richiesti in caso di vittoria:

Dichiarazione ufficiale:
    Io, TrynakriumPST, sindaco di Palermo PST, dichiaro guerra amichevole ad Acropolis, città alleata e protetta, con il divertimento come unico scopo. Se il Capo di Acropolis, @Apocal_, accetta la guerra amichevole, lo invito a schierare 4 abitanti come me, in quanto al momento della dichiarazione 4 sono gli abitanti di Acropolis, senza possibilmente abitanti di altre città, in quanto desidero combattere unicamente fra noi. In caso di vittoria, noi restituiremo tutto l'inventario perso agli avversari, pertanto invito Acropolis a fare lo stesso. Ribadisco che questa guerra amichevole ha come unico scopo il divertimento.

Elenco dei propri partecipanti:
    1. TrynakriumPST (PalermoPST)
    2. Giovixx10 (PalermoPST)
    3. alessandro (PalermoPST)
    4. styv99 (PalermoPST)
    SOSTITUITI:
    1. CromyX (PalermoPST)

2. Apocal_

Apocal_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Preferisco non accettare la guerra visto che la città è aperta da ieri e la maggior parte degli abitanti non è ancora in grado di combattere. Tengo comunque in considerazione la richiesta per il futuro.

3. Dani47

Dani47 Gestore Forum & Towny
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    125
    Scusa @TrynakriumPST, è scritto chiaramente nella prima discussione che entrambi i sindaci devono essere d'accordo prima di dichiararla... perchè l'hai fatto senza chiedere ad Apocal_?

Vabbè, chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.