1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Il clero e il papa aiutano le città cattoliche?

Discussione in 'Discussioni Towny' iniziata da mattiacrepeer, 30 Ottobre 2018.

1. mattiacrepeer

mattiacrepeer Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    In questi giorni ho avuto disguidi con una città ma per fortuna ci siamo chiariti.
    In tutto questo il papa e il clero sono scappati dalla mia città, appena ha sentito i disguidi creati da me e hanno tolto l'alleanza che avevano con la mia city.
    Infine, hanno dato colpa del fatto a me così hanno sconsacrato la chiesa che avevo nella town.
    Questo piccolo riassunto dei fatti accaduti, ci fa capire che il clero e il papa aiutano tutte le città all'inizio ma quando ci sono problemi si mettono dalla parte del più forte e lo ammettono esplicitamente.

N.B.
    Io vengo da una città cattolica.
    Questo non è flame verso il cattolicesimo.
    Questo è un mio pensiero personale.

• Mi piace Mi piace x 1
  2. zIlPalermitano_

Donatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    No, ti dico solo che non è così, ho modificato il messaggio per evitare warn.

• Divertente Divertente x 1
  3. mattiacrepeer

mattiacrepeer Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
  4. zPaoloc_

zPaoloc_ Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    Scappiamo dai problemi ? Hai continuato a flammare con una città mia alleata e cattolica, ho mandato anche un mio Cardinale ad aiutarti e nonostante ciò hai continuato, Lollo ha indagato e mi ha riferito, di conseguenza ho tolto l'alleanza e la tua Chiesa è stata sconsacrata, ritieniti fortunato che non sei stato scomunicato.

• Mi piace Mi piace x 1
  5. mattiacrepeer

mattiacrepeer Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Il papa mi ritiene un codardo.

6. mattiacrepeer

mattiacrepeer Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Chiedo ad un admin di chiudere la discussione

7. mattiacrepeer

mattiacrepeer Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Comunque ho deciso di vendere la città perché non ho piú alleati e ho un una religione contro.

8. zIlPalermitano_

Donatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Ancora con 'ste scomuniche? Ma lo sai che avete rotto il cavolo con questa cosa inutile che usate per "minacciare"? Ha perfettamente ragione mattia.

9. FlameHaZe_

FlameHaZe_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Ma hai finito di flammare? Missa che i ban e warn multipli non sono finiti. A volte e meglio tenersi le cose per se invece di commentare ogni santa cosa senza ragionare e pensare al prossimo.

10. zIlPalermitano_

Donatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Questo lo chiami flame?

11. mattiacrepeer

mattiacrepeer Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Capisco che ho flemmato ma mi sono chiarito con lullamy, il problema é il vostro comportamento di stare con il più forte

12. FlameHaZe_

FlameHaZe_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Ho visto il tuo primo messaggio prima della modifica e comunque ti ripeto a volte e meglio tenersi le cose per se. Non sai nemmeno i motivi per cui è stato allontanato dal clero.Inoltre come gia detto prima noi l'abbiamo solo aiutato e tra l'altro un membro del conclave Lollobrax è entrato nella sua città aiutandolo a costruire una Chiesa. Mattia ha comunque chiesto scusa a chi ha flammare ciò nonostante resta comunque un cattolico e un player onesto. Chiudo il discorso e pace amore fratelli :heart:

13. FlameHaZe_

FlameHaZe_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Mattia come ti ho già detto in gioco in questa questione non ho troppa voce in capitolo e ti ho detto che se vuoi inemicarti una città e raidarla fallo ma non si insulta e ti ripeto hai fatto benissimo a scusarti

14. Borkin

Borkin Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Mattiacrepeer hai firmato la tua condanna schierandoti con l'infedele, goditi la protezione finchè sei in tempo.

15. LolloIsHere

LolloIsHere Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Il clero ha deciso di prendere le distanze dalla città di Vicenza dopo aver visionato alcuni screen che documentano gli insulti rivolti da mattiacrepeer ai cittadini di Deltora e specialmente a @Lullamy e a @Ruiko_69 .

Il "missionario" che era stato mandato a Vicenza (che ha eretto la chiesa di Vicenza) ha deciso di mediare inizialmente le trattative; dopo aver visto i suddetti screen ha deciso di ritirarsi.
    Noi non abbiamo abbandonato nessuno e trovo infondati i motivi per i quali avete fondato un movimento anticattolico.

Se qualcuno pensa che non sia flame, chiedo a @Lullamy di postare gli screen.

del cardinale LolloBrax (parere personale)

• Brillante Brillante x 1
  16. LolloIsHere

LolloIsHere Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Ci tengo a precisare che la Chiesa non ha il potere diretto nella politica fra due feudi, abbiamo assolto il nostro compito sfilandoci da una questione politica visto che non è nei nostri poteri.

Mi rivolgo anche a @zIlPalermitano_:
    Sei divertente

17. LoadingMeerkat

LoadingMeerkat Addetto audio / video
    Collaboratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    35
    Accetto tutto, ma feudo no. Maledetti preti.

18. mattiacrepeer

mattiacrepeer Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Con lullamy e ruiko ci siamo già parlarti e mi hanno perdonato.
    Il suddetto problema è rivolto al papato, non a Deltora e il M.A.C. serve come strumento anti papale non anti Dio

19. LolloIsHere

LolloIsHere Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Sempre eretici rimanere.
    Noi abbiamo assolto ai nostri compiti.
    Il mio lavoro a Vicenza era quello di costruire una chiesa, è stata una mia scelta, sono stato io a voler tornare, non mi riconoscevo in una città che secondo me "flamma" in una maniera indecente. Non mi importa se vi siete perdonati.

20. Timothyjag

Timothyjag Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    • Elemento sanzionato per Off Topic (messaggio fuori tema)
    Ciao a tutti, io e la mia compagna abbiamo deciso di trascorrere le ferie ad ottobre dal 4 all11 in Sicilia.
    Abbiamo prenotato il volo per Catania, da li abbiamo intenzione di noleggiare unauto e visitare la costa ad est.
    Non vorremmo vincolarci ad un albergo ma girare e fermarci di volta in volta dove piu ci piace.
    Avete qualche consiglio da darci?
    Ovviamnte una delle tappe devessere lEtna.
    Vi ringrazio per i consigli