1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

La Chiesa Cattolica nei confronti del Movimento anticattolicesimo

Discussione in 'Cattolicesimo' iniziata da LolloBrax, 30 Ottobre 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LolloBrax

LolloBrax Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    del cardinale Lollo Brax per volere di Sua Santità Paolo I

Nella giornata di oggi, 30 ottobre dell'anno del Signore 2018, al culmine della controversia fra la cittadina di Vicenza e quella di Deltora, la prima di queste, profondamente cattolica, ha deciso di infangare il Santo Padre unendosi assieme all'eretico @zIlPalermitano_ in un movimento eretico denominato Movimento anticattolicesimo.
    Questa rappresaglia nei confronti della Santa Chiesa non verrà presa alla leggera.
    Presto verrano prese decisioni nel campo politico e militare ma per il momento la Chiesa vieta ogni rapporto con la città di Vicenza, Nordr e con @mattiacrepeer e con @zIlPalermitano_ e se si dovessero aggiungere altri eretici al movimento anche con loro.

La Chiesa non si infanga.
    La Chiesa di San Mattia in Vicenza è stata sconsacrata e tutta la città di Vicenza scomunicata.

LolloBrax

del cardinale Lollo Brax (Parere personale)
    Sinceramente sono molto deluso, io ero venuto ad aiutare Mattia a costruire una chiesa e poi andarmene.
    Successivamente però mi ha chiesto di rimanere, ho accettato visto che volevo un po di autonomia... subito mi dice "risolvi la controversia con Deltora" io accetto e vedo che il vero colpevole era Mattia stesso che, con parole vili, insultava lullamy e Ruiko.
    Visto questo ho deciso di andarmene.
    Mi dispiace molto... non mi aspettavo così tanta immaturità da parte di Mattia.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.