1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato Lavoro e morte

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da PATATAGAME, 1 Dicembre 2020.

?

Approvate il contenuto della proposta?

  1. No

    14 valutazioni
    23,7%
  2. Si

    35 valutazioni
    59,3%
  3. Indifferente

    10 valutazioni
    16,9%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PATATAGAME

    PATATAGAME Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    6
    PATATAGAME
    Quando uno muore molte volte ritorna a fare i concorsi dello stesso lavoro che faceva prima e in molti casi essi vengono assunti di nuovo allo stesso lavoro perchè i direttori sanno che sono bravi però una volta morti non si dovrebbe essere bravi quindi so che verrò rifiutato e bullizato per l'ennesima volta :D ma propongo che una volta morto non si possa essere assunti allo stesso lavoro che si era prima di morire per 1/2 settimane in modo tale che non ci siano le stesse persone agli stessi lavori (oppure solo io ho notato che usando TAB tutte le persone con un lavoro sono sempre le stesse e i disoccupati non li conosce nessuno?) e il ciclo di stesse persone con sempre lo stesso lavoro si possa fermare. speriamo vi abbia fatto schifo questa proposta oggi niente sondaggi :D
     
    • Favorevole Favorevole x 13
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Contrario Contrario x 1
    • Divertente Divertente x 1
    #1
  2. Sernottt_

    Sernottt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    195
    Mi piace ricevuti:
    35
    Sernottt_
    Approvo l'idea, ma non la grammatica e il lessico
     
    • Brillante Brillante x 4
    • Godo Godo x 1
    #2
  3. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    non ho voglia di leggere
     
    #3
  4. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Ho modificato il sondaggio perché infantile. Invito l'utenza a non commentare "Approvo" "Non Approvo", ma di votare il sondaggio.

    Per il resto lascio in attesa di valutazione.
     
    #4
  5. TexisS

    TexisS Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    38
    Mi piace ricevuti:
    17
    Ciao PATATAGAME!
    Una meccanica simile è già presente per le forze dell’ordine, dunque penso sia giusto estenderla anche ad altri lavori, approvo.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #5
  6. PATATAGAME

    PATATAGAME Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    6
    PATATAGAME
    In che senso esiste? Esiste il fatto che oltre che non puoi subito andare a quel lavoro ci vuole del tempo? Perché ho anche visto che molti fanno un lavoro random in modo da bypassare questa cosa e subito dopo tornano Fdo quindi anche un po' di tempo tipo cooldown ci andrebbe a parer mio
     
    #6
  7. PATATAGAME

    PATATAGAME Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    6
    PATATAGAME
    Mi sento offeso bruh, se uno vuole essere infantile lascialo essere infantile sennò l'infantilità diventi tu provando a bloccare l'infantilità, che poi cosa vedevi di infantile semmai era cringe bruh...
     
    #7
  8. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    Gia proposto in versione FDO, ovvero che se si muore non si puo rifare il lavoro. Inutile, se uno muore è come se ha una nuova vita, quindi può scegliere tranquillamente di fare tale lavoro e poi molti scelgono anche imbase i cv, ovvio che molti sono senza lavoro se non sanno nemmeno cos'è un curriculum. disapprovo
     
    #8
  9. PATATAGAME

    PATATAGAME Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    6
    PATATAGAME
    Ti direi ok sul fatto della nuova vita peccato che molte proposte che feci ricevettero risposta con "l'rp non è come la vita reale" e se fosse come dici tu che quando muori ricominci una nuova vita allora dovresti perdere la family... Quindi un eccezione per questa proposta a parer mio si può fare...
     
    #9
  10. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    È stato proposto anche con l'fdo, se uno muore non può piu fare fdo, ed è stato rifiutato
     
    #10
  11. spappolatore

    spappolatore Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    3
    spappolatore
    patameme da quando sei così utile? approvo
     
    #11
  12. SadShrimpy

    SadShrimpy Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    2
    SadShrimpy
    Come idea mi piace, contribuirebbe ad aumentare l'esperienza del roleplay a tuo discapito... Infatti meccaniche simili sono tutt'ora attuate, comunque una rivisitatina anche in questo ambito con valide idee non fa mai male!
     
    #12
  13. animolzs

    animolzs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    22
    animolzs
    È stato aggiunto un cooldown per mafiosi ed FDO, chi ci muore non può ritornare a fare quell'attività per 1 settimana.


    Le uniche che non sono ancora limitate sono le aziende sia statali che non.
     
    #13
  14. Selwyn_

    Selwyn_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    2
    Non puoi obbligare i player a non fare nulla per una settimana solo perche vorresti alzare la tua probabilità di essere preso, ci sta limitare di una settimana l'entrata nella stessa azienda ma non di limitare il player e lasciarlo senza lavoro per una settimana, se vuole lavorare mentre aspetta i concorsi fdo perche dovresti vietarglielo?
     
    #14
  15. PATATAGAME

    PATATAGAME Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    6
    PATATAGAME
    Principalmente sei te che hai letto male o non hai capito, o scritto di limitare di 1/2 settimane di lavorare allo stesso lavoro che fece prima di morire...
     
    #15
  16. PATATAGAME

    PATATAGAME Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    6
    PATATAGAME
    E non di obbligarli a non lavorare a qualsiasi lavoro...
     
    #16
  17. Selwyn_

    Selwyn_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    2
    Nella proposta principale si, e sono daccordo anche se non mi cambia la vita se torna subito o dopo una settimana.
     
    #17
  18. PATATAGAME

    PATATAGAME Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    6
    PATATAGAME
    E hai ragione su questo, però sicuramente dopo un po' qualcuno si accorge che ai concorsi assumono sempre le stesse persone che poco prima si so fatti sparare da qualcuno, cosi la dinamica del farsi licenziare non appena morti è inutile se praticamente sono raccomandati istantaneamente allo stesso lavoro se al dir piaceva il tizio...
     
    #18
  19. Nairam_

    Nairam_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    31
    Approvo!
     
    #19
  20. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.530
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Proposta vecchia?
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.