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Accettato parzialmente Npc riparazioni oggetti

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da NoPardonForMe, 15 Agosto 2020.

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  1. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

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    Salve a tutti! Oggi sono qui a proporvi una dinamica abbastanza carina da fare. La mia idea è quella dove ci saranno due Npc, Fabbro che si occupererà di riparare Piccone, ascia e pala. Il costo di esso sarà di 10$ ad item e si dovrà tenere l'oggetto che si vorrà riparare in mano e poi interagire con esso. Il secondo Npc invece sarà un Sarto che si occuperà invece di riparare i propri vestiti, capita abbastanza volte che l'armor si rompa per danni da caduta, incendi o colpi di manganellate/pugni da fdo e spari di un arma da fuoco. Il costo per ogni pezzo di armatura sarà di 200$ e avrà la stessa dinamica del fabbro, tenere l'oggetto in mano e interagire con l'npc. Il fabbro si troverà ai lavori base in una piccola casettina con una forgia all'esterno dove lavora. Mentre il sarto si troverà al market nell'ex posizione della vodafone che è dall'ora inutilizzata. Spero che vi piaccia la mia idea e vi auguro un buon Ferragosto a tutti!
     
    #1
  2. xChristian67_

    xChristian67_ Utente

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    xChristian67_
    Aspettando che cyrceto commenti pure questa proposta.
     
    #2
  3. cyrceto

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    cyrceto
    Per l’armor ci sta.
    Il fabbro non saprei, non avrebbe più senso comprare nuovi picconi/asce poiché costerebbero troppo.
     
    #3
  4. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
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    cyrceto
    Scusi per il ritardo....
     
    #4
  5. xChristian67_

    xChristian67_ Utente

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    xChristian67_
    Perdonato
     
    #5
  6. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
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    cyrceto
    I rapinatori oggi mi fanno stare nel forum solo 23h.....quindi ho preso l’occasione al volo per uscire
     
    #6
  7. Enz72

    Enz72 Utente fisso

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    Enz72
    N
    NPC che ripara gli utensili non va implementato perché aumenterebbe di troppo il guadagno con i picconi essendo che nessuno ne comprerebbe più di 1 e se lo terrebbe per sempre mentre la seconda idea ci può stare.
     
    #7
  8. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

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    Conta che ascia e pick costano 20, con 10$ lo ripari full
     
    #8
  9. cyrceto

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    cyrceto
    Eh infatti....
     
    #9
  10. StqrHxppy

    StqrHxppy Utente

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    StqrHxppy
    Comprare nuove asce alla fine non avrebbe senso, non so.
     
    #10
  11. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
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    cyrceto
    Ecco infatti, non comprerebbe più nessuno nuovi utensili.
     
    #11
  12. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

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    Specifico l'npc che farà il fabbro non è OBBLIGATO a riparare SOLO i tools come picconi, ascie ecc. Ma essendo che lavora con i minerali e l'armatura di stato sembra una cosa in ferro/acciaio potrebbe riparare le armor a un costo diverso. Questo aspetto è utile per fdo/criminali.
     
    #12
  13. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

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    L'idea è stata pensata quando si sono aggiunti alla miniera i tools in diamante, perció ho pensato a questa idea del fabbro ma rimovendoli come ho detto poco fa non è obbligato a riparare solo i tools ma anche armor fdo
     
    #13
  14. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
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    cyrceto
    Per le armor fdo va bene........comunque i diamanti, come già detto da Dani47 nel gruppo pubblico, saranno rimessi.
     
    #14
  15. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

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    Ah bene, visto? Per alcune cose serve. Magari non so conosci lo stone cutter? (Credo che si chiami cosí) invece che fa il fabbro si occupa di magari trasformarti la pietra in scale ecc.
     
    #15
  16. Alecsandro

    Alecsandro Amministratore
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    Alecsandro
    Salve NoPardonForMe,
    la sua proposta è stata parzialmente accettata, in quanto da domani il TecnoStyle potrà riparare i vestiti con un apposito comando.



    Grazie per aver utilizzato il forum, buona continuazione.
     
    #16
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