1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Rifiutato Nuova modalità: NoWood (qualcosa del genere)

Discussione in 'Proposte modalità' iniziata da MarcusDark92, 12 Febbraio 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MarcusDark92

MarcusDark92 Utente

Medaglie:

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Nome modalità:
    NoWood (qualcosa del genere)

Da chi è ideata?
    Non è totalmente ideata da me

A cosa è ispirata?
    SkyBlock

Come funziona?
    Ecco come dovrebbe funzionare la modalità:
    All'inizio del gioco si ottiene uno stack (o di meno) di legna non lavorata e il giocatore deve usare SOLTANTO quella legna a disposizione per crearsi items, case ecc (perchè non esisteranno alberi nel mondo).
    Questa idea mi è venuta da SkyBlock perchè all'inizio del gioco si trova una cassa con all'interno dei items, e quelli sono gli unici che si hanno a disposizione.
    Il give di legna è bannabile (ovviamente decide lo staff).

2. LordTeo

LordTeo Utente attivo

Medaglie:

Mi Piace Ricevuti:
    6
    Non sono d'accordo poiché è un gioco molto monotono, finito il legno non si potrà fare più nulla e di conseguenza gli utenti inizieranno ad uscire dalla modalità.

3. zImMarty_

zImMarty_ Utente attivo

Medaglie:

Mi Piace Ricevuti:
    5
    Concordo con Teo, uno stack di legna grezza equivale a quattro di legna lavorata, che non sono poi tantissimi, considerando che con quello devi fare tutto, piattaforme, utensili etc. Quando la legna finisce, termina anche il gioco, quindi si arriva a un punto morto e la modalità viene abbandonata.
    Sarebbe carino invece uno skyblock, sempre impostato come dici tu, con un tot di legna all'inizio e senza materiali di alcun genere, ma ottenibili nel corso del gioco completando varie quest. Ad esempio, una quest è "crafta un tavolo da lavoro", e al completamento della quest ottieni un tot di qualche materiale. Ovviamente le quest e i materiali devono essere bilanciate perfettamente al fine di non risultare impossibile avanzare nel corso del gioco.

4. MarcusDark92

MarcusDark92 Utente

Medaglie:

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ok, capisco

5. Pirro

Pirro Developer
    OWNER

Medaglie:

Mi Piace Ricevuti:
    47
    Sarò breve, invece di fare lunghi papiri.
    Questa modalità ha una scarsa rigiocabilità, che la porta a diventare ingiocabile dopo 1 settimana neanche (se l'utente si mette a giocare a rate proprio), sennò dopo 1-2 giorni. L'unico modo per rigiocare sarebbe rifarsi un altro account. In 'sta modalità non vince nessuno, perché inesorabilmente tutti finiscono per ritrovarsi senza niente, l'unico modo per aumentare la rigiocabilità sarebbe aggiungere uno shop e un modo per ottenere gli alberelli, cosa che alla fine la renderebbe uno SkyBlock.

Mi dispiace, apprezzo lo sforzo nel voler proporre qualcosa di nuovo, ma non è fattibile.
    Rifiutato,
    Buon proseguimento!

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.