1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

In attesa Nuove guerre

Discussione in 'Proposte Towny' iniziata da ale1933, 10 Marzo 2019.

1. ale1933

ale1933 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    Quando una città dichiara guerra ad una seconda, lo scontro si svolgerà sul terreno della città assediata, con un numero pari di combattenti tra le due.
    La città assediata viene copiata e nessun combattente potrà rompere blocchi o aprire chest.

La città assediata non potrà fare uso di trappole o simili, ma solo di strutture difensive. (O di massimo 2 trappole, boh)

Alla fine della guerra, quando non ci saranno più membri vivi di una delle due città, se gli attaccanti risultano i vincitori, questi potranno claimare e trasformare in zone d'occupazione un numero di plot pari al numero dei combattenti rimasti vivi alla fine del conflitto.

Il numero dei plot occupati in una singola guerra non deve comunque superare il 20% dei plot totali della città sconfitta. (I plot occupati devono essere continui tra loro e devono partire dall'esterno della città)

Gli attaccanti non potranno richiedere un bottino più alto delle 10.000 monete. Ulteriori monete potranno essere richieste per la liberazione dei plot occupati.

In caso di sconfitta da parte degli attaccanti, questi dovranno pagare 5 o 10.000 monete per ogni combattente rimasto vivo dei difensori.

La cosa va rifinita, ma annulla comunque tutti i problemi nel calcolo del t war, fa sì che le città non si limitino in dimensioni e cittadini per paura che questo salga troppo e cancella la concezione "perdita della guerra" = morte della città, siccome ciò che la città dovrà sborsare di per sé è poco.
    I plot occupati genereranno inoltre ulteriori guerre.

• Favorevole Favorevole x 6
    Ultima modifica: 10 Marzo 2019
  2. zImMarty_

zImMarty_ Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Personalmente, questa proposta la ritengo molto valida, poiché da la possibilità di variare scenario di guerra, facendo diventare la cosa più realistica, e allo stesso tempo aggiunge più valore al GdR.
    Su questo invece non sono d'accordo, è giusto che la città assediata abbia la possibilità di difendersi con ogni sua risorsa, considerando anche il fatto che l'efficacia delle trappole sta alla bravura dei player nel realizzarla.
    Questa secondo me sarebbe una cosa molto carina da realizzare. Unico problema, la città vinta può essere sottoposta a numerosi raid continui da parte della città vincitrice, e alla lunga potrebbe risultare fastidioso. Si potrebbe fare in modo che alla città vinta venga dato un tot di tempo per dichiarare nuovamente guerra alla città vincitrice, e in caso di vittoria da parte della città precedentemente vinta, oltre al bottino regolamentare, i plot sottratti dall'ultima guerra.
    Io invece alzerei ulteriormente almeno il bottino della resa, altrimenti sarebbe troppo facile eludere la guerra e di conseguenza l'eventuale sconfitta e perdita dei plot.

Metto la proposta in attesa, verrà valutata dallo staff competente.
    Buon proseguimento.

3. ale1933

ale1933 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    Volevo evitare interi terreni di 300 blocchi coperti da trappole a spleef...
    Sì, sono d'accordo. Volevo anche mantenere le protezioni delle vecchie guerre.
    Non ho ancora pensato alla resa, aspetto altre persone per proporre modifiche a riguardo.

4. zImMarty_

zImMarty_ Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Si potrebbe stabilire un limite di trappole a seconda della grandezza della city, aumentando così il livello di sfida, poiché andrebbero collocate in punti strategici.
    Il terreno di guerra, quindi la città assediata, andrebbe controllata due volte da uno staffer, la prima volta qualche ora o giorno prima della guerra, la seconda qualche minuto prima, per verificare se sia effettivamente a regola il numero di trappole etc.

5. MqkratoPeclone

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Ei mi sa che non hai mai giocato ad un towny

• Elettrizzante Elettrizzante x 1
  6. zImMarty_

zImMarty_ Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Fortunatamente del towny non me ne occupo io ¯\_(ツ)_/¯
    In ogni caso, la proposta è ancora da valutare e da rifinire.

7. NotGionni

NotGionni Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    L'idea è bellissima, l'unica pecca è che a lungo andare le guerre moriranno,affermo questo perchè quando fu implementato il plugin che permetteva di droppare delle teste con una percentuale ecc ecc..il pvp calò drasticamente e quindi questo stile di war col tempo le cancellerà definitivamente, quindi non so, il mio voto è neutro. Buona fortuna =D.

• Elettrizzante Elettrizzante x 1
  8. ale1933

ale1933 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63