1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Nuovo towny

Discussione in 'Proposte Towny' iniziata da ale1933, 22 Novembre 2018.

1. ale1933

ale1933 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    55
    Ah... rendere haste 2 a pozione inompatibile con eff 5 fa sì che anche il beacon lo sia...
    In questo caso propongo semplicemente il fatto che si sblocchi ad Alchemy 250.

2. Cydoniaa

Cydoniaa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    così sono pienamente d'accordo anche io

3. Mamode

Mamode Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    a bloccare il beacon rendi solo la vita piu difficile ai builder, chi è il pazzo che si porta un beacon completo nello scavo?

4. Cydoniaa

Cydoniaa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Il problema è che o blocchi tutto o niente quindi io direi di non bloccare niente perchè, come ho già scritto più su, le haste2 non sono così tanto utili per minare ma lo sono molto di più per scavare stanze sotterranee nelle città.

• Mi piace Mi piace x 1
  5. ImVector

ImVector Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Forse ho capito male io, maa così facendo non si rischia di avere troppe città pacifiste, rendendo il towny un mondo building e farming?

6. Cydoniaa

Cydoniaa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Le città pacifiche lo sono anche senza questa proposta solo che le città militarizzate avranno qualcosa da fare in più oltre ai soliti raid.
    In realtà la proposta fa in modo che chi si dichiara città militare avrà dei vantaggi economici quindi potrebbe succedere che città che per ora sono pacifiche diventino militari per guadagnare qualcosa.

• Informativo Informativo x 1
  7. ale1933

ale1933 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    55
    Le pacifiche le puoi raidare comunque

• Informativo Informativo x 1