1. Sezione disabilitata
    Questa sezione è momentaneamente disabilitata e non è possibile proporre aziende. Non contattare lo staff su telegram o altre piattaforme per farlo.

Da valutare Proposta azienda Sicurezza (Security)

Discussione in 'Proposte aziendali' iniziata da Anonimoux, 18 Maggio 2020.

1. Anonimoux

Anonimoux Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Nome azienda:
    La Watchdogs (Lavoro security)

Da chi è stata ideata?
    Ideata interamente da me

Possibile direzione:
    MayonnaiseOG(Capo della Vigilanza Pubblica/Privata)
    Lookeh_ (Vice capo della Vigilanza Pubblica/Privata)

Funzioni, svolgimento e metodi di guadagno nel tempo:
    La security lavorerà 24h su 24h nelle aziende e(solo in alcuni gradi)anche privatamente

Il prezzo verrà scelto dalla security ovviamente ho impostato un prezzo minimo e un prezzo massimo per ogni grado.
    Il pagamento verrà effettuato ogni 2 settimane (Reali)

Ovviamente ,se si fallisce nel proteggere il cliente,l'agente verrà depexato.
    Se l'agente provasse a nascondere o a tenersi le armi verrà messo immediatamente nella lista ricercati,trovato ed arrestato.
    Se collaborerà nel ritrovo delle armi con le fdo,verrà condannato solo per furto.
    In caso contrario verrà sottoposto ad una sentenza in cui verrà condannato e dovrà scontare una pena molto molto rigida oppure verrà tenuto sotto indagine, questo dipenderà dalla gravità del furto.
    Ovviamente se confesserà dopo gli verrà scontata la pena e sarà condannato solo per furto e possesso di armi funzionanti.

La security sarà divisa in:

Sicurezza: Taser Manganello (Azienda) ~ €1000-€2000

Agente Grado 1 (Primo livello): Taser Manganello Scanner (Azienda) ~ €2500-€4000

Agente Grado 2 (Secondo livello):Pistola Manganello Scanner(Azienda) ~ €5500-€7000

Guardia del Corpo: Pistola Manganello Scanner Manette(Privato) ~ €8000-€9000

Guardia Giurata:Carabina Taser Manganello Scanner Manette(Privato) ~ €12000-€135000

Sotto stipendio pagato con un prezzo ridotto dal Comune (se richiesto e autorizzato) potrà lavorare per proteggere la corte suprema/magistrati.

Agente Speciale:
    Carabina Taser Scudo Manganello Scanner Manette Corazza e Elmetto(Azienda e Privato) ~ €15000-€20000
    Potrà collaborare con le fdo (solo se autorizzato) alla cattura solo di ricercati di livello molto alto.
    In casi in cui ci sia una alta probabilità di un colpo di stato, questo grado (solo se richiesto e autorizzato) lavorerà sotto uno stipendio pagato dal Comune settimanalmente, ovviamente un prezzo ridotto da quello ufficiale,per proteggere i lavoratori interni del governo.

Capo della Vigilanza Pubblica/Privata (Stesso kit dell'agente speciale)

Vice Capo della Vigilanza Pubblica/Privata(Stesso kit dell'agente speciale)

[​IMG] Completo per gli agenti speciali/guardie giurate.

Completo per la security privata/aziendale.

ATTENZIONE !

I prezzi sono ipotetici, se questa proposta verrà accettata mi consulterò con i tecnici per giusti prezzi.

Ovviamente per evitare che ci sia uno squilibrio nel lavoro il prezzo aumenterà di molto ad ogni grado superiore.

I soldi andranno alla azienda non li terrà l'agente in questione, dopo aver fatto firmare il contratto e ritirato i soldi dal cliente, dovrà fare lo scontrino.

I contratti dovranno essere fatti dall'agente e firmati dal cliente per evitare che qualcuno faccia il furbo e si creasse contratti finti per poter scalare di grado.

Perché i cittadini frequenteranno questa azienda?

Dato che in questo roleplay la criminalità girerà molto di più non sarebbe reale avere un poliziotto come guardia del corpo/guardia aziendale quindi si potrà assumere una security(ovviamente di grado basso o alto fornita di armi e giubotti antiproiettile descritti nel campo precedente) che potrà proteggere il cliente/azienda in modo efficiente.

Perchè efficiente?

Semplice, per far parte delle security non si dovrà consegnare solo un cv.

I concorsi si divideranno in 3 parti:

1: Bisognerà fare un buon cv con una buona struttura grammaticale.

2: Dopo la parte 1 verrà scelto un numero alto di persone che svolgerà una prova di mira in cui verranno scelti i migliori ovviamente(ora abbiamo il server per la prova mira con tutto il necessario).

3: Purtroppo la buona mira non è l'unica cosa di cui abbiamo bisogno, infatti bisognerà avere buoni sensi e buone capacità nel valutare e prevedere situazioni che potrebbero violare la sicurezza del cliente, infatti le persone che hanno passato le due parti dovranno svolgere un'esame in cui verranno sottoposti a domande che ci faranno capire come si comporterebbero in certe situazioni realistiche (critiche/neutrali).

4:I restanti dovranno svolgere un colloquio psicologico che mi permetterà di capire quanto siano bravi a ragionare e quanto è alto il loro supporto psicologico e antistress.

Ipotetiche misure di struttura:

20 larghezza 20 lunghezza 30 altezza con un piano sottoterra in cui ci saranno le stanze per svolgere gli esami e le prove di mira.

• Mi piace Mi piace x 6
    • Brillante Brillante x 4
    • Utile Utile x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    Ultima modifica: 30 Settembre 2020 alle 17:03
  2. _LordMecha_

_LordMecha_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Ci sta

• Mi piace Mi piace x 1
  3. xKyon_

xKyon_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Ci potrebbe stare non male come idea visto che servirebbero delle persone competenti.

• Mi piace Mi piace x 1
  4. Gilk3Modez

Gilk3Modez Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Non male come idea.

• Mi piace Mi piace x 1
  5. _LordMecha_

_LordMecha_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Ti stanno copiando abbastanza persone hahahaha

• Mi piace Mi piace x 1
    • Informativo Informativo x 1
  6. Anonimoux

Anonimoux Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    sono liberi di farlo xD

• Mi piace Mi piace x 1
  7. Anonimoux

Anonimoux Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Grazie

• Mi piace Mi piace x 1
  8. Anonimoux

Anonimoux Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Grazie mille, con questo nuovo metodo per i concorsi secondo me è molto utile, almeno non si daranno le armi nelle mani sbagliate

• Mi piace Mi piace x 1
  9. Anonimoux

Anonimoux Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Grazie mille non ve ne pentirete se verrà accettato

10. zSpicyy

zSpicyy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Idea molto bella, devo dire che è sviluppata bene, l'unica cosa che forse dovrebbe essere cambiata è lo stipendio dei gradi più alti, direi di abbassarlo

11. _Vincenzo_65

_Vincenzo_65 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    non è ideata interamente da te

12. Anonimoux

Anonimoux Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
  13. Anonimoux

Anonimoux Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    bene allora dimmi da chi l'avrei copiata, il nome è ideato da me, i gradi son stati ideati da me, i kit son stati ideati da me, il metodo di fare i concorsi è stato ideato da me, son stato pure il primo a pubblicare la proposta della security lol, vorrei vedere da chi avrei copiato

14. piccolodio

piccolodio Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    ci sta, anche se la pistola secondo me è un po' troppo.
    Comunque l'idea è molto dettagliata, complimenti.

15. Anonimoux

Anonimoux Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Grazie mille vorrei ridire che le security se son armate bene avranno una efficienza maggiore, di sicuro io non pago 1000 dollari per una security con un manganello e taser anche perchè morirebbe e basta.
    Difatti ho deciso di mettere questi kit perchè almeno se uno spende soldi li spende bene e non inutilmente anche perchè con questo nuovo metodo per fare i concorsi le armi andranno in buone mani.

16. piccolodio

piccolodio Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    però bisognerà gestirla bene, prendere persone a caso (come spesso succede) può comportare dei rischi.

17. Anonimoux

Anonimoux Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Infatti non prenderò persone a caso, chiunque voglia io farò sempre la registrazione di tutto il concorso e se vorranno le prove io potrò fornirle su tg senza problemi.

18. Anonimoux

Anonimoux Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Questo soprattutto per avere un appoggio pubblico e meno persone che urlino "raccomandati" alla fine dei concorsi.

19. Anonimoux

Anonimoux Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
  20. _SadOrso

_SadOrso Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    _SadOrso
    Secondo me ci sono già troppe fdo