1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Risolto Proposta Scuola

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da symeon, 15 Ottobre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. symeon

    symeon Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    0
    symeon
    Buonasera a tutti!
    Sono dell'opinione, dopo aver dato una breve occhiata al server, che serva un'azione decisa e concreta nell'organizzazione della scuola. Ritengo che, a parte gli orari indecenti, non sia possibile trattenere il player a dover davvero frequentare un ambiente roleplay che va a forzare davvero troppo quella sottile linea tra reale e irreale.
    Attenzione: non sono dell'opinione che non si debba essere verosimili, ma che un'istituzione come la scuola non la si può ricopiare davvero pari pari. Studio già abbastanza e, onestamente, non vorrei stare agli orari di una scuola vera e propria su minecraft.
    Preferirei che quest'ultima fosse ridimensionata in toto.
     
    #1
  2. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Salve symeon,
    per le proposte riguardanti il roleplay, deve utilizzare questa discussione. (Attualmente disabilitata)
    Buona continuazione!

    Chiudo
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.