1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Quit da Tecno

Discussione in 'Altro' iniziata da zSupremeFrancy04, 29 Novembre 2018.

1. zSupremeFrancy04

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Benchè Minecraft è diventato troppo ovvio come gioco,e non mi interessa più questa "Modalità",mi sviluppero di più in giochi nuovi e fare "nuove esperienze video ludiche da drogati". Ma tanto non penso interessi a qualcuno tutti questi quit,apparte che oramai grazie a questa EULA sono morti tutti i server più importanti italiani,quindi non lasciero minima traccia su MC. è l'unico commento è solo "Che palle". è stato bello avere una storia con voi,ringrazio...ahh devo fare la lista. Kruzi,MqkratoPeclone,tutti i Mqkrato,Silvio123,un certo DarkDragon,Itipedia,Kratos05,MrGein_,lullamy,momeggio,FedePinolo1,e altri che non ricordo perchè sono passati mesi che non gioco. Magari un giorno ci rincontremo.
    #LaCaccaPuzza

Modificato da un membro dello staff: 9 Dicembre 2018
  2. MrGein_

MrGein_ Gestore Survival & Eventi
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    49
    MrGein_

Comunque buona fortuna per tutto! E spero ci rincontreremo in altra sede! :)

3. Gold267

Gold267 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Ma non mi far bestemmiare proprio celeste e giallo lo dovevi scrivere dio per bene

4. zSupremeFrancy04

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    E secondo te perchè lo scritto cosi? per far venire il mal'occhio.

• Utile Utile x 1
  5. MqkratoPeclone

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3