1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto regola 3.4.2

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Depreh, 11 Settembre 2020.

?

Rivedere regola 3.4.2

  1. Sono d'accordo

    71,4%
  2. non sono d'accordo

    28,6%
Sono ammessi Voti Multipli.
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alexspacco

    Alexspacco Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    185
    Mi piace ricevuti:
    8
    Diciamo così, nella vita reale anche lì c'è un limite al giorno che si può ritirare nella carta di credito, come già detto da altri oltre a questo eovineresri esperienza in game
     
    #21
  2. Depreh

    Depreh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    90
    Mi piace ricevuti:
    1
    Depreh
    si infatti non dico di togliere il massimo di soldi che puoi rubare in una rapina ma di aumentarla e di metterla tipo a 10k
     
    #22
  3. Aleeeecs

    Aleeeecs Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    247
    Mi piace ricevuti:
    15
    Aleeeecs
    Salve, il limite è stato imposto proprio per questo motivo: Limitare le rapine per non rovinare completamente l’esperienza di gioco. Essendo che non si possono rifiutare i comandi di un Rapinatore, dovresti dare ogni oggetto richiesto se non ci fosse un limite, andando a privare un Utente di molti oggetti ricavati da lungo lavoro. Noi dello Staff ci impegniamo ogni giorno per Moderare questi fatti, cercando di imporre un limite giusto per tutti. Alzarlo a 10.000€ mi sembrerebbe esagerato.
     
    #23
  4. Leonardo0801

    Leonardo0801 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    34
    Mi piace ricevuti:
    20
    Leonardo0801
    Secondo me l'ideale è un 20/30% del bilancio
     
    #24
  5. Alecsandro

    Alecsandro Amministratore
    Amministratore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.202
    Mi piace ricevuti:
    70
    Alecsandro
    Salve ohDpressed,
    purtroppo dobbiamo deciso di rifiutare la sua proposta, i motivi sono i medesimi scritti sono questa discussione.

    Grazie per aver utilizzato il forum, buona permanenza!
    (Per future proposte Roleplay utilizzi la apposita sezione.)
     
    #25
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.