1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato Riassunzione lavori

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da YeezyHype_, 14 Dicembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. YeezyHype_

    YeezyHype_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    14
    YeezyHype_
    Propongo di alzare il tempo per cui si può riassumere il lavoratore dopo una morte. Visto che a rigor di logica essendo un rp non dovrebbe essere possibile, tuttavia il server lo permette dopo 1 settimana che è decisamente troppo poco, propongo di alzare almeno di 1 altra settimana portandolo a 2 o 3 settimane.
     
    • Favorevole Favorevole x 8
    • Contrario Contrario x 4
    • Godo Godo x 1
    #1
  2. xChristian67_

    xChristian67_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    9
    xChristian67_
  3. YeezyHype_

    YeezyHype_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    14
    YeezyHype_
    2 settimane è anche esso molto poco, ma bisogna venire in contro..
     
    #3
  4. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.530
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Il punto é che toglieresti player che giocano al server che magari hanno trovato il loro lavoro ideale anche senza raccomandazioni
     
    #4
  5. Lookeh_

    Lookeh_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    136
    Mi piace ricevuti:
    8
    Lookeh_
    godo cazzo
     
    #5
  6. ShiningDiamond

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    6
    ShiningDiamond
    Concordo con il parere di Enz72. alla fin fine cosa ti cambia se tornano a lavorare per la stessa azienda? >.< tanto comunque non si ricordano di essere stati uccisi...
     
    #6
  7. 420keru

    420keru Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    256
    Mi piace ricevuti:
    15
    420keru
    Godi troppo...
     
    #7
  8. Zadirk

    Zadirk Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    79
    Mi piace ricevuti:
    4
    Zadirk
    Non approvo, ma GODO con Lookeh_
     
    #8
  9. iitsLuca

    iitsLuca Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    160
    Mi piace ricevuti:
    5
    iitsLuca
    Approvo, secondo me dovrebbe essere anche più lungo. Se un cittadino ha perso il lavoro è abbastanza ignorante che lo riabbia dopo 3 giorni. Per fare un esempio (fermo restando che non ho niente contro di loro) Gabrifire57 è stato ucciso ed è tornato cadetto, Frqmeh era tornato finanziere, e così via
     
    #9
  10. YeezyHype_

    YeezyHype_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    14
    YeezyHype_
    Io sono contrario alla riassunzione in quanto se sei morto con un determinato lavoro non dovresti mai più essere ripres
    so. Per questioni (anche giuste) commerciali però ciò non è possibile, 1 settimana mi sembra troppo poco per mantenere una linea lore di roleplay
     
    #10
  11. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.530
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Così aumenti anche il tempo per i criminali.
     
    #11
  12. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    59
    lingualesta
    Approvo, 1 settimana è troppo poco.
     
    #12
  13. YeezyHype_

    YeezyHype_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    14
    YeezyHype_
    Certamente
     
    #13
  14. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.530
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Questo comporterebbe ad un calo sostanzioso di giocatori.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #14
  15. ItsGilk3_

    ItsGilk3_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    386
    Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Non approvo.
     
    #15
  16. Gionni

    Gionni Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    537
    Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Completamente contrario da quanto detto. Per capire a pieno il concetto secondo me bisognerebbe metterlo sul piano di FDO e Criminali, ipotizziamo ci sia un generale qualsiasi che è davvero bravo a organizzare blitz e a gestire il suo corpo armato e quindi non lascia respirare neanche due secondi la criminalità, ipotizziamo sempre un'associazione mafiosa X abbia i motivi per ucciderlo e riesca nel suo intento facendolo depexare, tutti felici perchè si può riprendere a giocare ma dopo una settimana il generale ritorna nel corpo e comanda in maniera indiretta finche seguendo regolamenti cnsl e quant'altro torna al suo grado di partenza in tempo 3 settimane dalla morte; ti chiedo, se tu fossi nei panni dei criminali saresti contento di questa dinamica? Stesso discorso per i criminali, c'è un boss mafioso molto abile che fa stragi di Fdo, ne uccide 2 al giorno senza scrupoli e senza farsi mai beccare, ipotizziamo che tramite una gang war costei muoia, sarebbe una vittoria sia per la gang rivale, sia per le FDO che potrebbero focalizzarsi sull'annientare quell'associazione nel momento di debolezza di quest'ultima, nell'arco della settimana raramente riesci a portare avanti un'indagine su un'associazione al quanto potente, arrivando perfino a un blitz, quindi se dopo una settimana questo ragazzo tornasse a fare stragi di FDO sarebbe un problema per quest'ultime che dovrebbero focalizzarsi su altro (circa). Al momento io credo che questo problema per le FDO non ci sia quindi rispondere "No, contrario" solo analizzando il periodo attuale sarebbe da egoisti oltre che da ingenui dal mio punto di vista, poi ovviamente c'è chi può pensarla diversamente da me, anzi lo spero, mi piacerebbe davvero vedere il punto di vista di qualcuno contrario al mio per capire tutte le possibili alternative. Spero sia tutto chiaro quello che ho scritto, credo di aver omesso un pezzo nel discorso ma dovrebbe filare comunque, speriamo mi venga in mente in modo tale da poter concludere il tutto.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #16
  17. animolzs

    animolzs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    22
    animolzs
    Assolutamente no, qui si va avanti solo di raccomandazioni... un limitazione è fondamentale.
     
    #17
  18. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.530
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Come nella realtà d’altronde.
     
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #18
  19. YeezyHype_

    YeezyHype_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    14
    YeezyHype_
    Nella realtà se sei morto non ti raccomando più
     
    #19
  20. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.530
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Se sei stato bravo o capace é normale che verrai preso in un’altra fdo anche.
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.