Sono stato ucciso ma non so se la kill è approvata o meno

Discussione in 'Discussioni e annunci' iniziata da G4ps, 18 Novembre 2020 alle 22:23.

?

Chiedo se questa kill nei miei confronti è approvata o meno

Questo sondaggio finirà il 18 Dicembre 2020 alle 22:23.
  1. si

1 valutazioni
    50,0%
  2. no

1 valutazioni
    50,0%
  1. G4ps

G4ps Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    G4ps
    Sono un gelataio e durante una rapina da parte di Aruberuto_ (ho visto il nome perché non aveva messo subito l'anonimo) mi ha ucciso, ovviamente ho fatto tutto quello che ha chiesto, infatti mi aveva ordinato di darmi tutti i coni che avevo, ho aperto la mia cassa e non ce n'erano, successivamente gli ho chiesto se volessi che andassi nel piano inferiore per vedere se ce n'erano, nel mentre era entrato il membro di security ThekillerMazzola, il rapinatore mi ha detto di non scendere e di rimanere fermo e quindi sono stato fermo, thekillermazzola appena ha visto la rapina è uscito dalla gelateria forse per chiamare le fdo, infine Aruberuto_ mi ha ucciso senza un motivo preciso visto che ho fatto tutto quello che mi ha ordinato e da quello che so dopo che sono arrivate le forze dell'ordine e lo hanno ammanettato, ha provato a scappare spawnando l'elicottero, volevo anche sapere se, in caso questa kill non venisse approvata dovrei ricevere indietro il mio inventario o meno

• Mi piace Mi piace x 1
  2. Enz72

Enz72 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    51
    Enz72
    Devi andare su ts ed entrare nella stanza attesa supporto. Così parlerai subito con uno staffer