1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto DailyTecno - App per cellulare

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Lorenzopereale, 28 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lorenzopereale

    Medaglie:

    Messaggi:
    161
    Mi piace ricevuti:
    8
    Lorenzopereale
    Titolo della proposta:
    DailyTecno - App per cellulare

    Descrivi la proposta:
    Conosciamo tutti HotNews e sappiamo anche che non viene praticamente aggiornato, vorrei proporre a tutti DailyTecno, un giornale dove è possibile pubblicizzare la propria azienda e comporre vere e proprie news con delle sottocategorie (le stesse di HotNews).

    Sara' utile per tutte quelle persone che vogliono aggiornarsi sulla vita di Tecno.

    Ovviamente qui sotto nei commenti potete dare idee o altro, gli staffer potranno modificare a loro piacimento la proposta dato che l'intento è quello di "aggiornarsi" costantemente sulla vita di TecnoCraft.
     
    #1
  2. Lorenzopereale

    Medaglie:

    Messaggi:
    161
    Mi piace ricevuti:
    8
    Lorenzopereale
    E' da un sacco che non apro sto forum e mi ero dimenticato di aver ancora la firma.
     
    #2
  3. gattoK

    gattoK Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.143
    Mi piace ricevuti:
    53
    gattoK
    Le Hotnews vengono aggiornate quando accadono cose importanti
    Es: Vice presidente Gaudo mafioso
    Cos'altro vorresti aggiungere in DailyTecno ?
     
    #3
  4. Tyars

    Tyars Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.571
    Mi piace ricevuti:
    228
    Tyars
    Salve @idkLqre!
    La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! :felice:

    ═════════════════ • Proposta Risolta • ═════════════════
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.